![]() |
Bella Dave questo martedì che si fa??? se c'è il solito ritrovo al 90% riesco a passare a salutarvi verso le 22, fammi sapere :icon_weed:
|
Quote:
a parte gli scherzi, ultimamente ho un sacco di casini e non so come sono messo per domani, cmq ti aggiorno ;) |
Platinum Edition
Razza di un pellegrino! Dave ti sei comprato il Revo versione pistaiola e non dici nulla? :eusa_snooty:
|
Quote:
farò una presentazione ufficiale sabato :D |
non l'ha comprato l'ha partorito :beer::beer:
Dave da questo momento non so se riusciro' a leggere piu il forum se stas vi trovate mandami sms ciaoooooooooooooo :icon_weed: |
DAAAAVEEEEEEEEE VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOO :eusa_pray::eusa_pray::eusa_pray::eusa_pray: DAAAAAIIIIIIII |
Ciao Dave, dovevo passare a salutare te il pupo e la marika ma cause di forza maggiore mi hanno tenuto a casa da ormai 3 settimane (mi sono schiantato col K costola incrinata e spalla lussata) come se non bastasse ho pure preso l'influenza .... appena ritorno fra i vivi facciamo un salto io e isa .... ciaoooo:aiwebs_011:
|
azzzz ma che botto hai tirato?!? GUARISCI e Vai Tranquillo che tanto ti aspettiamo!
|
Quote:
|
Grazie Bestia ormai dovrei essere a posto, poi devo sistemare il garage che è ancora un bel po "monster" dal periodo trasloco e finalmente mi dedicherò un po al losone che poveretto ormai gli sono cresciuti i funghi fra le alette di raffreddamento :aiwebs_017:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:21. |