![]() |
:lol: Ue' Rabbit,stai fremendo per l'arrivo del Jammo,l'ho visto oggi in negozio bello montato e pronto alla consegna.....il max M8 con quel suo arancione spicca da dio sul mostriciattolo :lol: :lol: :lol:
|
questa sera bigio, partita :D :D
FORZA ITALY |
QUOTO good)
|
ho notato... cray)
c'eravamo solo io e Umberto più due amici sopo la partita... e visto che non arriva nessuno ci siamo andati a mangiare un bel gelatone :ph34r: venerdì prossimo siamo in germania perciò al prox venerdì.... B) |
Questo venerdi passo, super grigliata a casa di amici drinks drinks drinks drinks drinks drinks :ph34r:
|
Appena metto giu bene il REVO 3.3(come dico io) vengo a sfidare Aldo...in gare di impennate.....LA CREATURA PRENDE FORMA OGNI GIORNO DI PIU' :D :D :D :D :D
|
cavoli zappa hai preso il 3.3??? shocked)
copione :P ho finito di fare il rodaggio settimana scorsa e devo dire che mi trovo proprio bene... se ce la faccio questo venerdì lo porto al bossi :ph34r: ma che motore ci hai messu su? ho visto che il 3.3 lo hai venduto... <_< |
Penso che mettero' il COLLARI B7 o il PICCO P7 r evoII,il 3.3 e' anora sul mercatino....ho gia messo il monoservo e al gas un bel 12 kg KO,rocket 120 in allu,push e tao link rossi Traxxas in ergal 7075,trascinatori da 23,ho anche dei bracci in allu 3r color acciaio,ma sono sdirupati e non servono a nulla,carrozza Proline Cuda ok)
|
venerdì vengo al bossi e voglio vedere i mezzi nuovi :D :D
|
Io questo venerdi non ci sono,il prox sicuramente voglio far impallidire Aldo!!! :P :P :P
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:26. |