![]() |
Quote:
:icon_weed:come nn quotare! faccia da monster 2007! |
Quote:
direi anch'io!!! hai provato a fare un backflip seduto sopra al revo????:icon_weed: |
eh eh eh, allora visto che mi avete già assegnato il premio potrei farmi fare una "bella" maglietta con la mia faccia e la scritta sotto "FACE OF MONSTER 2007 by MG.it".
:icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: cmq a parte gli scherzi non è nulla di grave, mi si è solo sgangiato un dente di quelli finiti (uno dei tanti) :aiwebs_017:. Di voi quello che c'è andato più vicino è stato Bestia visto che ha intuito che si è trattato di un incidente in moto, il tutto risale a quasi 9 anni fa quando il casco non era ancora obbligatorio e io ero molto più incoscente, ora ci rido sopra ma allora ridevo molto meno visto che ho rischiato la pelle con tutte le penne!!! Ora che ho più di 30 e mi cascano ancora i denti, dite che se lo metto sotto al cuscino funziona?!? ;) |
mmm beh provaci Dave!!!
se il topolino non viene magari vendilo su Ebay!!! ;) |
Ha ragione Samu...un dente del mitico Rotella vale oro......:icon_weed:
|
Quote:
dai iniziamo l'asta! io mi offro 10€ per tenermelo :eusa_doh: |
io te ne do 15€ per tenertelo!!! ;)
|
1 allegato(i)
Questa foto è stata scattata dopo la giornatona di ieri...mai divertito cosi con il mio adam drake (ma mi sà che lo venderò) e Morosa ;)
quindi eccovi la mia faccia (senza rayban LOL) da truggy con morosa :icon_weed: |
scimmiatissimo con pure t-shirt TL
sei il mio idolo O'Beeeeeattttttttt!! |
Quote:
Muahhhhhhhhhhhh grande Tasci....non sono il tipo che corregge o mette a posto la gente ma OKKIO Tasci non mi ripeto +, qui si parla di KOALA...LA SCIMMIA ME LA SONO MAGNATA al FORNO DA UNA VITa :icon_weed: :eusa_boohoo: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:13. |