![]() |
Spero che prima di agosto riusciamo a farci un raduno/ritrovo con i vecchi e i nuovi frequentatori del bossi,giusto per far 4 chiacchere e bere un paio di birre in compagnia....leggevo prima le vecchie discussioni e mi sono rifatto 4 risate,sapete che se ci troviamo siamo veramente tanti.....mi piacerebbe vedervi tutti....non sarebbe male organizzare........
EMME-ONRYO-TASCI-JORRISON-LUCA FZ6-HUNTER-JOE-ZAPPA-LINUS-SAN-UNREGISTRED-DEVIL 82-ALDO-VITO-IGOR-PIPPA-MAURIZIO-ANDERA-LUCA-REVOLUKE-SLAYER-RCHROME-NICODRAGO- thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) |
A me piacerebbe tantissimo, però a parte il fatto che non sono (ancora) macchina-dotato, e quindi sono legato al padre, adesso con le vacanze non riusciremo mai a trovare una data in cui ci siano tutti!!! giveup) :D
|
noi questo venerdì ci siamo anche perchè dobbiamo dare dei pezzi a Aldo... bè per organizzare tutti insieme con i frequentatori del bossi... noi ci siamo sicuro.... ok)
potremmo fare venerdì prossimo.... |
c'è qualcuno stasera????
mi sembra di essere la particella di SODIO :D |
Io no Hunter,cena Brasiliana con amici dance) dance) dance) dance) dance) dance) dance)
|
Quote:
|
Raga.. io sono in attesa della buggy che e' da montare, quindi dubito che riusciro' a venire..
Ciaoooo |
Quote:
|
Frenafiletti? e che cosa e'? io ho fretta, credo che mettero' solo le viti strettamente necessarie per farla stare in piedi :D mf_popeanim)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:35. |