![]() |
Ma si Zappa.. poi un po' di attak e si risolve tutto :D eh eh eh.. no dai, cerchero' di fare del mio meglio....sperem...
|
...e occhio ai differenziali...vcero Zap!?!? :lol: :lol: :lol: drinks
|
Quote:
|
Quote:
|
ARRIVATAAAAAA !!!
La mia prima Buggy.... ma quanti pezzi sono.. non ce la faro' mai a montarla per domenica.... Mannaggia, oltretutto sulal scatola c'e' scritto: THIS IS A UK SPEC KIT AND DOES NOT INCLUDE EXHAUST AND TYRES. Che pezzenti.. mi danno solo i cerchi senza gomme... pazienza, anche se uno scarico extra non mi avrebbe fatto schifo.... Zappa, tieniti pronto perche' ti faro' qualche chiamatina inerente al montaggio. Comunque, tornando intopic.. stasera ovviamente sono sottomontaggio :D mf_popeanim) e quindi salto i bossi. Ciaoooo |
Senza gomme???? pezzenti.........per delle gomme ottime vai da fioroni sabato pome e prendi le GOMME DA BUGGY DELLA LOSI sono fantastiche dance) dance) dance) dance) costano pero' 28 euro a coppia shocked) shocked) shocked)
se le prendi mi prenoto un treno...........GRAZIE :ph34r: |
mannaggia.. non ce la faccio a passare.. devo gia' andare dai fratelli pazzi a prendere quello che mi serve per completare il tutto...
non vedo l'ora di metterla a confronto con il jammin, visto che sono moooolto simili (tranne braccetti e poco altro) |
Se vuoi un treno di gomme per accomodare te le vendo io :lol: :lol: :lol:
4 gomme truggy ofna 40 + 25 4 gomme da off.....Affare fatto juggle) juggle) juggle) |
Uhm... direi che va bene.. anche se da oggi invece che Zappa ti chiamero' ZANZA :D :D :D
Comunque sabato mi vado a prendere ricambi, frizioni e un paio di treni di gomme nuove. Le tue le tengo in piu', che male non fanno di certo :D |
Minchia ZANZA a me che ti ho venduto sempre il meglio che ce' sul mercato,......
Losi LST 1 uppato a 2 OS 30 Nosram 28 bedlock+crime figheter wabash+moab wabash+big joe Carrozze verniciate bellissime a non finire POI...................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:01. |