..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Toc Toc... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2995)

NOTORIUS ZAPPA 15-11-2006 07:28

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 38736)
Fuori pericolo....:aiwebs_011: son passate le fatidiche 48 ore di osservazione....è andata bene.....a proposito...penso di immaginare chi siano i figuri e con che mezzi si presenteranno in pista domani...purtroppo io sono in quel di Como...senno' mi inventavo qualcosa per passare a curiosare.....attenzione al maltempo...da domani è prevista pioggia fino a domenica....:eusa_wall: speriamo che si sbaglino....

bene bene sono contento che dave stia bene!!!!:eusa_dance:
i due loschi figuri esordiscono in pista con i super mezzi a meta' settimana....beati loro peccato non essre da quelle parti se no una capatina me la sarei fatta volentieri:icon_weed:

tascima271 15-11-2006 13:20

i loschi molto figuri si accingono a partire

emmedi40 15-11-2006 20:17

Comè andata???????

tascima271 15-11-2006 20:53

apparte un giro della M*****A per arrivarci (stavano asfaltando e ci hanno dirottato sulla vigevanese -coda a manetta-) è stato belo tornare in pista, anche se per poco, il nuovo tracciato è da applausi, mi piace.
il nuovo mezzo è talmente "pro" che quasi si guida da solo, non mi sono ancora tolto lo sfizio di vedere quanto dà il picco ma per ora mi ritengo iper contento, stasera un paio di preghiere per il bel tempo domenica ;)

tascima271 15-11-2006 23:27

ambarabà cici cocò tre civette sul comò... :eusa_whistle:

NOTORIUS ZAPPA 16-11-2006 06:57

Grandi mezzi complimentoni:aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017:

Dave Rotella 16-11-2006 08:18

ahi ahi ahi, per fortuna che non è la vernice a farlo andare forte se no mi sa che quello arancione aveva dei fortissimi problemi di carburazione! :aiwebs_017:

Onryo 16-11-2006 08:48

Il mio rientro in pista, a dire il vero, è stato un pò traumatico :eusa_whistle:
Purtroppo nonostante la buonissima volontà e la partenza da casa subito dopo pranzo, siamo riusciti a goderci solo un'oretta di luce (maledette strade intasate del milanese :eusa_wall: ). Ci sarebbe voluto almeno 1 giorno intero per capire i segreti del mio nuovo motore, testardo come un mulo. In parole povere ho avuto serie difficoltà ad avviarlo, sono riuscito a rodare neache mezzo serbatoio :aiwebs_001: (tranquillo Dave, non è a causa della vernice, quello arancione non è mio :D).
E' costruito con materiali talmente "duri" che il pistone tende ad inchiodarsi spesso al PMS, tanto da inibire al 100% il lavoro della cassetta d'avviamento (il volano si blocca completamente...e le ho provate tutte, smollare la candela in primis). A quanto pare dovrebbe assestarsi entro il primo litro di rodaggio.
Spero di portarmi avanti in questi 3 giorni, in modo da averlo ready-to-race domenica, sperem :)

NOTORIUS ZAPPA 16-11-2006 09:51

Luca che
motorazzo hai installato sul mezzone.........:tunz6rh:

Ah ho visto ora dalla foto....MAX m5 booster!!!! veroooo?????:aiwebs_011:

Dave Rotella 16-11-2006 11:10

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 38823)
(tranquillo Dave, non è a causa della vernice, quello arancione non è mio :D)


ah aha ah


allora è Tasci il nuovo astrattista moderno! :aiwebs_011:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it