..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Video (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=26)
-   -   T-Maxx con Accensione a Distanza! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=128)

Ferrari430 02-12-2005 18:33

Purtroppo non abbiamo documentato con foto perchè non pensavamo a qualcuno interessasse ma devo dire che è stata molto coraggiosa la scelta di rischiare di rompere l'ez start per una cosa che nemmeno io credevo fosse possibile. Detto ciò ho praticamente segato in 2 il circuito nella parte centrale, poi l'ho tutto ritagliato (con molta cura per le piste e i componenti) in modo da ottenere 2 pezzi di scheda di dimensioni piccolissime. Poi con dei conduttori ho rifatto i collegamenti saldati tra una scheda e l'altra, qualche componente ho dovuto sostituirlo con altri piu' piccoli, come per esempio la gigantesca resistenza bianca.
Fatto cio' ho preso del termorestringente, come quello che si usa a farsi i pacchi batteria, e lo inglobato al suo interno in modo che fosse stagno. Subito avevo intenzione di metterlo all'interno di una scatola, ma non avevo abbastanza spazio sul telaio per quello e la batteria...ho provato diversi altri tipi di batteria piu' piccola e meno ingombrante ma nessuna aveva l'erogazione di corrente sufficiente per far girare le spire del motorino, cosi alla fine abbiamo deciso per una soluzione un po provvisoria forse (ma molto utile perchè da dietro si vedono bene le 2 spie di motore e candela) ma funzionale!

emmedi40 02-12-2005 21:40

Ragazzi...veramente non ho parole per quello che avete fatto....potreste vendere il progetto alla Traxxas.... :lol: Comunque, la soluzione all'ingombro della batteria c'è,e potresti anche spostare il circuito dell'ez in un luogo piu' riparato dlla sporcizia.....utilizzare(con le dovute attenzioni,ma a voi sono sicuro che farebbero un baffo... :lol: ) un pacco LIPO da 2 celle ..potentissimo e leggerissimo...una panacea per la vostra modifica..... ;) :lol: :lol:

emmedi40 02-12-2005 21:43

A proposito...io avrei un problema al lettore DVD da macchina...non si vede piu' niente sullo schermo...l'ho portato da un riparatore ma è tre mesi che mi piglia per i fondelli,dice che è partito un fantomatico integrato....che faccio????? :lol: :lol: :ph34r: :lol: :lol: :lol: :lol:

revox 02-12-2005 22:10

Ingegnoso bravi. Una sola perplessità quando vado di retro e freno feccio sempre funzionare l' EZ Start...? :blink:

REVOlution 02-12-2005 22:21

Si pero' basta un po' di attenzione e non succede niente di grave.......................Bye

plecofish 05-12-2005 09:37

AXL vieni fuori! eddai!!!!!

plecofish 05-12-2005 16:08

AXl ti vedo , sei qui... forza dicci il tuo segreto che siamo impazienti

imported_AndreaT 05-12-2005 19:19

Salve ragazzi ecco il video del mitico T-MAXX modificato da INVENTORE , REVOlution e FERRARI430 con L'ACCENSIONE A DISTANZA

Grandi ragazzi , sempre i migliori :D

Ecco il link del video :


imported_AndreaT 05-12-2005 19:45

INTANTO i mitici INVENTORE,REVOLUTION,FERRARI43 hanno inserito il loro video :D nella sezione apposita :D

grandi ragazzi

kenny 05-12-2005 20:28

:ph34r: Sono proprio curioso di vederlo.................ora lo scarico............. :lol: :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it