..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ma secondo voi monsteristi....??? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8391)

fireblade1971 10-04-2012 21:10

mi sa tanto che la cosa si incasina ......

Bestia 11-04-2012 15:26

Ottima iniziativa ragazzi, io chiaramente vista la breve distanza voto per Sassomarconi! I raduni se non si vuol chiedere troppo si possono fare anche alla buona, attenzione però al luogo in cui si sceglie perchè deve essere un posto dove non venga dato fastidio a nessuno. E' normale anche che chì è troppo distante dal luogo prescelto faccia fatica ad arrivare! In ogni caso ringrazio tutti quelli che si stanno sbattendo in particolare Enzo che ha lanciato questa iniziativa!

Enzo 11-04-2012 21:09

x fireblade non si incasina niente! ci penso io :tunz6rh:

x Bestia che voti te?! vieni anche tu col truggy?


a sasso marconi saremmo in una pista permanente (da 2 anni) offerta ad uso gratuito da due amici del forum di sopra :tunz6rh:

fireblade1971 11-04-2012 21:16

speriamo bene . credo in te !!!!! fatti valere .:eusa_dance:

Bestia 11-04-2012 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 94701)
x fireblade non si incasina niente! ci penso io :tunz6rh:

x Bestia che voti te?! vieni anche tu col truggy?


a sasso marconi saremmo in una pista permanente (da 2 anni) offerta ad uso gratuito da due amici del forum di sopra :tunz6rh:

No macchè truggy, vengo per stare in compagnia :D

storm65 12-04-2012 06:06

il bestia tanto guida il mio losone!...che vi schiaccera' le carrozzerie...nuove!!saludos!

LEOLOSI 13-04-2012 11:51

Io vengo per fare le foto o video:eusa_sick:

fireblade1971 13-04-2012 15:04

Ad eccezione del periodo 23-29 maggio ci sarò sempre e verro per conoscervi tutti di persona (sembra una minaccia!) . Non vedo l'ora !

Enzo 14-04-2012 14:17

non si accettano modellisti senza macchina! :tunz6rh:

se venite venite col mezzo e per girare! :tunz6rh:

le chiacchiere in compagnia, le foto e i video si possono fare uguale, non trovate sempre scuse :eusa_dance:

storm65 14-04-2012 15:55

quoto Mr.ENZO in pieno!!!.....macchina in terra e ditino sulla radio!!!....almeno vi schiaccio le carrozzerie con il losone......Una giornata per noi modellisti...forza ragazzi...a casa le mogli e viaaaaaaaaaaaaaa........................logicament e son ben accette le drivers donne!.....magari in minigonna!!.......................se ci fosse un idea cosi vedi quanta gente viene enzo!! ci vuole il biglietto....arriva anche aimcross!!...leolosi...archimede...giovanni....emi liano.....io dico verrebbe anche carlino!!....e dai ingaggiamo le ragazze per lo show!!!!!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it