![]() |
Ecco la mia cassetta degli attrezzi con la serie completa degli adesivi "Io c'ero!"
|
Mi son perso i primi 2 ma
da adesso in poi il mio cassone / banco verrà riempito grande Dave drinks |
ed ecco i gadget della giornata drinks
|
Quote:
|
Raga non so' voi,ma ho una malinconia della madonna,settimana scorsa a quest'ora ero eccitato come un muflone,al solo pensiero del monster garage day...e' gia' passta una settimana,che palle,voglio un'altro MGD al piu' presto,non ce la faccio gia' piu'.....mi mancate tutti cray) cray) cray) cray) cray) cray) cray)
|
Zappa dillo a me che ho passato un mese da panico per i preparativi e poi è già finito tutto! cray) cray)
|
Quote:
|
Zappa ti do pienamente ragione..
domenica anche se ho girato poco (devo solo ringreaziare pleco :P ) ma è stata una giornata fantastica.....ottima compagnia ora mi sto annoiando da morire mi macate cray) a parte domenica che vado a fare il tifo per slim che fa una gara quà drinks Vogliamo un altro MG-DAYYYYY |
Allora forza SLIM...........spirito MG winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner)
|
ehi Nick altro che tifo!! mi farai da meccanico!! :P
wink) ho letto tutti i vostri post relativi al 3°MG Day..bhè che dire mi sono proprio perso un evento, vedrò di non mancare per nessun motivo la prossima volta..anche se una piccola remora ce l'ho... dalle foto apprendo che i vostri mezzi sono parecchio customizzati, il mio revo invece è assolutamente standard....temo che sfigurerà in mezzo al gruppone...ma non importa, l'importante è esserci alla prossima! saluti!! thumbup) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:19. |