..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/03/26 Castenaso (BO) - MGDay3...the paradise! [REPORTAGE] (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1133)

Dave Rotella 31-03-2006 17:24

Ecco la mia cassetta degli attrezzi con la serie completa degli adesivi "Io c'ero!"

Mostro Nik 31-03-2006 17:28

Mi son perso i primi 2 ma
da adesso in poi il mio cassone / banco verrà riempito
grande Dave drinks

Dave Rotella 31-03-2006 17:30

ed ecco i gadget della giornata drinks

Dave Rotella 31-03-2006 17:32

Quote:

Originally posted by Mostro wrc@Mar 31 2006, 06:28 PM
Mi son perso i primi 2 ma
da adesso in poi il mio cassone / banco verrà riempito
grande Dave drinks

Grande Nik, vedrai che quella tua super cassetta/banco te la riempiremo wink)

NOTORIUS ZAPPA 31-03-2006 17:42

Raga non so' voi,ma ho una malinconia della madonna,settimana scorsa a quest'ora ero eccitato come un muflone,al solo pensiero del monster garage day...e' gia' passta una settimana,che palle,voglio un'altro MGD al piu' presto,non ce la faccio gia' piu'.....mi mancate tutti cray) cray) cray) cray) cray) cray) cray)

Dave Rotella 31-03-2006 17:45

Zappa dillo a me che ho passato un mese da panico per i preparativi e poi è già finito tutto! cray) cray)

NOTORIUS ZAPPA 31-03-2006 17:50

Quote:

Originally posted by Dave Rotella@Mar 31 2006, 06:45 PM
Zappa dillo a me che ho passato un mese da panico per i preparativi e poi è già finito tutto! cray) cray)
Gia' Dave,leggevo prima il tuo mess.anchio sono molto contento di averti finalmente conosciuto,spero prossimamente di poter fare 4 chiacchere e di conoscerci meglio.....complimenti a tutta la band di bologna e dintorni, drinks drinks drinks drinks drinks drinks

Mostro Nik 31-03-2006 17:50

Zappa ti do pienamente ragione..
domenica anche se ho girato poco (devo solo ringreaziare pleco :P )
ma è stata una giornata fantastica.....ottima compagnia
ora mi sto annoiando da morire mi macate cray)
a parte domenica che vado a fare il tifo per slim che fa una gara quà drinks
Vogliamo un altro MG-DAYYYYY

NOTORIUS ZAPPA 31-03-2006 17:58

Allora forza SLIM...........spirito MG winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner) winnner)

slimfire 31-03-2006 19:58

ehi Nick altro che tifo!! mi farai da meccanico!! :P
wink)

ho letto tutti i vostri post relativi al 3°MG Day..bhè che dire mi sono proprio perso un evento, vedrò di non mancare per nessun motivo la prossima volta..anche se una piccola remora ce l'ho...

dalle foto apprendo che i vostri mezzi sono parecchio customizzati, il mio revo invece è assolutamente standard....temo che sfigurerà in mezzo al gruppone...ma non importa, l'importante è esserci alla prossima!

saluti!!

thumbup)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:19.