![]() |
..Rchrome?? Abiti a 2 passi dalla pista...
|
A me vanno bene i 6 € x la spinetta!!!
Non sono ancora sicuro al 100%, ma dovrei esserci!!! Quindi: Dragoni Niccolò Revo - 27,195/26,995 Ho anche un'altra coppia di quarzi intorno ai 40, non ricordo la frequenza esatta, la porto che magari serve!!! :D Ciao... |
Quote:
indi---> necessito mod + testing = risultati. me spias magari passo a fare un giro nel pomeriggio. |
Quote:
Anche gli altri, se le avete indossatele, che figata metterle in "trasferta" ...chi ha una maglietta da vendermi?? L'iscrizione la potrei fare a nome MG,domanda per admin: che sigla devo usare per iscrivere una lista di utenti ad una gara? MonsterGarageTeam? MonsterGarageRaceDivision? |
RACE DIVISION Monstergarage.it
|
Aggiornamento presenti:
- Aitutaki7 , Revo , 40.775 - Jorrison , Lst/Revo , Spek - Slayer , Savage , Spek *spinetta* - Nicodrago , Revo , 27,195/26,995 *spinetta* - Amico Loris , Lst2 , Spek - Onryo , HEll/Revo , Spek (da confermare) - Rchrome ??? ..si Nico se hai Quarzi sui 40 portali,magari servono wink) |
Se la radio e' in 27 non credo che servano quelli da 40 :D
OPS, adesso ho capito... servono per te !!!! :D :D :D :D eh eh eh |
..facciamo così, se mando una mail adesso è tardi perchè il negoziosarà chiuso, quindi stasera vediamo se ci sono altre conferme o novità, io lo vedrò domani mattina visto che stasera non sarò on-line, e sempre domani mattina manderò la mail con le iscrizioni...
|
confermo
Villa Francesco....slayer...savage...spektrum sprovvisto di spinetta....acquisto tranquillamente la loro a 6 euri |
..aggiornameno meteo allarmante, fino a 2 giorni fa la previsione era di peggioramento sabato/domenica con lunedì soleggiato, invece l'attuale previsione parla anche di lunedì scarsamente perturbato, pioggia non certa,ma tempo cmq variabile wallbash) :( ,..speriamo bene
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:20. |