..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   TEAM LOSI (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1527)

Jorrison 06-05-2006 18:37

Eh si.. hai ragione.. in effetti reduce dal Revo appena preso il Losone la Retro e' saltata e non ci avevo mai pensato finche' ho aperto il cambio ed ho trovato tutti ingranaggi in metallo dentro!!!
Quindi mi e' capitato in mano un servo e .... zak.. messo su.
Non si sa mai, e poi voglio vedere se impenna anche in retro.:D :D :D

nicodrago 06-05-2006 18:39

:o Incorreggibile!!! <_< :D :lol:

NOTORIUS ZAPPA 06-05-2006 19:21

Loriss,anche con i KO devo mettere le 2 molle che mi hai dato la scorsa volta in pista???? :rolleyes:

Jorrison 06-05-2006 19:25

Certo che si, altrimenti il salvaservo e' troppo molle e al primo colpetto ti sbacchettano le ruote.
Non so.. magari lo proviamo un paio di giri cosi'.. il tuo esce di scatola con delle migliori rispetto all'1 e magari va bene, io avevo adattato un po' di cose...
Come preferisci, tanto ci vuole 1 minuto a metterle.
Ciaoooooooooooooooooo

NOTORIUS ZAPPA 06-05-2006 19:26

non trovo la foto wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash)

Jorrison 06-05-2006 19:30

Non e' nella sezione giusta effettivamente... sorry :D

LINK

immarcescibile 07-05-2006 00:46

Azz Jorrison, se la metti così..:
ti sei scatenato avresti potuto scrivermi in Pm per rispettarmi un pelino visto quello che avevi intenzione di dire... io ero rimasto sui generis..hai capito male..che lotteria e lotteria????

Non è una furbata quella di sapere se supererà la dogana o meno per poi decidere.
SEMPLICEMENTE (anche se non è giusto renderlo pubblico) 180€ non li ho mentre sono arrivato a stento a 150€!!Sai com'è..campando da studente non posso ordinare 3 motori in una volta....

Altre 2 cose:
- se tu per culo non pagassi dogana, i motori verrebbero 150€ l'uno e tu ti cuccheresti 30€ di differenza...questo è meglio della lotteria perchè è guadagno probabilissimo....non suona bene nemmeno questo....
- Ad un altro utente che ti scrive in questo post: <> non hai minimamente detto niente!!!

Mah!!! shocked)

emmedi40 07-05-2006 17:15

Raga, a scanso di equivoci ed onde evitare spiacevoli discussioni,mi sembra che siamo finiti un po' off topic.... nono) Per le compravendite c'è la sezione apposta,mentre per gli scambi di opinioni personali c'è il messaggio privato... good)

immarcescibile 07-05-2006 17:42

Quoto, scusate la figura di prima..

emmedi40 07-05-2006 18:24

Quote:

Originally posted by immarcescibile@May 7 2006, 06:42 PM
Quoto, scusate la figura di prima..
No problem Imma....... good)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it