![]() |
:occasion15: :occasion15: AUGURI:occasion15: :occasion15:
:beer: |
Buon compleanno Nico.
|
Grazie a tutti raga x gli auguri...era ormai troppo che aspettavo i fatidici 18, non che poi alla fine cambia molto, ma il mio obbiettivo è uno, ed ha 4 ruote, e non sono in scala 1:8, ma 1:1!!!!!...iscritto da mesi, tra pochi giorni mi arriva il foglio rosa e poi mi manca la pratica eppoi ollèèèèè!:tunz6rh:
@Emme, i festeggiamenti saranno a giugno, a scuola finita, meno preoccupazioni e più tempo per cercare un locale ok, poi la faccio con il mio migliore amico.:eusa_dance: @Onryo, ma ti pare poco, le ruote si raddoppiano e poi vuol dire indipendenza allo stato puro (+ o -):eusa_shifty: @Slayer, tanto ci entravo lo stesso!:eusa_shifty: @Tutti gli altri, grazie mille di cuore, siete i più migliori!!!!!!!!:eusa_clap: |
bella Nico! auguroni anche da parte mia!
un' altro lato positivo, sempre rimanendo solo su 2 ruote, è che ora puoi guidare anche il Kappne di tuo padre cmq tutte le moto che ti pare!!! :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: |
AUGURONI OFFICIAL MECCA!!:eusa_clap:
|
Thanks thanks, teoricamente Dave no, perchè x moto superiori a 25kw dovrei aspettare i 21 anni...ma praticamente lo faccio già!:eusa_shifty: :tunz6rh: :eusa_drool: :eusa_drool:
|
bella Nico, augurissimi!
quando offri da bere? :eusa_dance: |
Grazie Tà, una sera vengo allo Zoe più lanciato dell'altra volta e offro io!!!:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:
|
Quote:
Stranamente saro anche io seduto ad aspettarti :eusa_dance::eusa_dance: AUGURI COETANEA :eusa_silenced: |
Quote:
...ma spiegami un pò sta desinenza al femminile!?!?!:eusa_eh: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:39. |