![]() |
Quote:
naaaaaaa naaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn ci credo finche nn vedo |
dave ti faccio sapere in pochi giorni spero tanto di esserci ok vecchio :D drinks
|
dai diabolik...... senno ti si viene a prendere con la viuuuuulenza :lol:
|
..proprio un bel gruppone,..sbavo :ph34r: wallbash) ..vedo in settimana come vanno gli appuntamenti per il sabato, sarà difficile, ma se vedo che il sabatoè fiacco sposto qualcosa e....
|
Quote:
|
Quote:
|
ahi ahi ahi caro Pleco, a quanto sembra c'è la possibilità che la famiglia Vulcan si presenti alla gara!!!
qui c'è aria di guerriglia.... :D :lol: :D :lol: :D |
ahhaha raga ebbene si è ufficiale ci sarò anche io ora mi metto alal ricerca di un meccanico...
|
allora: dagli ultimi aggiornamenti.
Il ragazzo di Mantova che viene con un suo amico non è "Maxxx" ma un tal "Trombe" che si aggira da pichissimo sul forum ma non sono ancora riuscito a contattare. TROMBE se ci sei batti un colpo che voglio conosere il tuo pusher! In più spero che si iscriva un altro "truzzy boy" di Bologna che ho appena conosciuto e ho invitato qui per fare della balotta. Intanto faccio un invito ufficiale alla famiglia Vulcan per far sudare un pò il nostro buon vecchio Pleco. Raga a sto giro siamo veramente tanti good) |
Che figata raga siete veramente un botto :ph34r: :ph34r: :ph34r: .......peccato la distanza e le code dei vacanzieri wallbash) wallbash) wallbash)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:49. |