![]() |
ciao raga ma mi dite le classifiche dei vincitori nelle varie categorie monster e tranzi
grazie siete fortissimi |
Classifiche Monster : (se non vado errato)
1° Rouge711 Revo 2° Aiutaky (giampi scusa se sbaglio) Revo 3° Mecca Losi lst2 Classifica truggy 1° Tony 2° Lelenonmolla 3° Dr.Flebo Gara bashing 1° Dr.Flebo 2° Tony 3° Dave |
ho fatto la semifinale con il diff posteriore sgranato e fino all'ultima curva ero pure in testa...poi ho perso aderenza sulla parabolica e mi sono incastrato!!
complimenti a tutti complimenti a rouge con cui ho fatto un testa a testa della madonna con magnifico commento di dave!! grazie mille a tutti! |
si sono fabio
1 allegato(i)
ciao come avete immaginato sono fabio ecco il mio vero trofeo
comunque dico un grande agli organizzatori che ti fanno sentire a tuo agio di brutto quasi in famiglia ed un grazie a lele x la bagare da PAURA fatta in qualifica 2 BELLAHHHHHH!!!!!!!! |
Cosa non si farebbe per vincere una coppa
Quote:
|
..una vera figata!!!!!!
|
io e dr.flebo abbiamo fatto una gan gara nella seconda manche flebo va forte e' molto corretto e disponibile alla fine della manche ci siamo stretti la mano bellissimo non vedo l' ora che capiti la prossima ..............e ricordatevi sempre gasssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
|
[QUOTE=Mostro wrc;34413]Classifiche Monster : (se non vado errato)
2° Aiutaky ahahahahahahahahahahahahahhahahah...aiutachi????? grande Mostro.... |
se se addavede ip_ton
ciao bidone di un ip_ton che e ti brucia e che te le stavo dando sulle orecchie sul finale:rolleyes: della gara
ciao tascima si sono fabio |
grandi ragazzi quandè che viene fuori qualche video per farmi rosikare un po?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:52. |