..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy OFNA (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=64)
-   -   Qualità X1 CRT...al top :) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2884)

SLAYER 19-05-2007 14:31

ehehehee....a volta c'azzecco a sparare le cose:D

cmq anche se sono quelli della hyper 8 per me sono ottimi ammo....unica cosa bisogna capire se le dimensioni sono diverse dagli ammo di un truggy e se si se perdono di efficenza su un mezzo piu grosso...

aitutaki7 19-05-2007 14:43

..guarda mi stragirano i c........!!!!!!!!!!!!!

emmedi40 19-05-2007 16:58

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 55817)
..svelato l'arcano, sono dell'Hyper8, sono un pò incazzato perchè non mi è stato detto prima:eusa_wall: , il vecchio proprietario dice di averli cambiati subito perchè gli originali si rompevano, a me sembra una scusa per tenersi gli originali che sono migliori:eusa_naughty: :eusa_think:


infatti è una cazzata...alla peggio gli ammo del jammin si svuotano.....

tascima271 19-05-2007 19:28

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 55854)
infatti è una cazzata...alla peggio gli ammo del jammin si svuotano.....

alla peggio di brutto si svuotano tutti e 4 in un colpo solo con un bel atterraggio.
sensazione di merda vedersi il mezzo saltellare sulle buche come una graziella indemoniata :pottytrain5:

cmq la sostituzione degli ammo nn è propio un danno, un buon ammo lavorato bene rende altrettanto bene, ovvio un ammo corto su truggy lavora al meglio su piste piatte...
sapevo che molti levavano gli ammo crt-pro per mettere quelli del st-r (che hanno più corsa)

emmedi40 19-05-2007 21:26

penso che se volessi cambiarli opterei per gli OT Fioroni...se non sbaglio ce li ha Lelenonmolla...

SLAYER 19-05-2007 21:46

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 55886)
penso che se volessi cambiarli opterei per gli OT Fioroni...se non sbaglio ce li ha Lelenonmolla...

lele è sponsor della ot e anche paly tester dei pezzi fioroni:D:D:D

grande lele!!!

cmq quelli origiali di ammo mi sembrano + che buoni

Bestia 20-05-2007 22:28

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 55865)
alla peggio di brutto si svuotano tutti e 4 in un colpo solo con un bel atterraggio.
sensazione di merda vedersi il mezzo saltellare sulle buche come una graziella indemoniata :pottytrain5:

cmq la sostituzione degli ammo nn è propio un danno, un buon ammo lavorato bene rende altrettanto bene, ovvio un ammo corto su truggy lavora al meglio su piste piatte...
sapevo che molti levavano gli ammo crt-pro per mettere quelli del st-r (che hanno più corsa)

maremmaimpelagatasventratadietrobudellaimpestatadi unaconigliasudiamaialaaarogantissima :beer:
penso che questa notte morirò nel sonno mentre penso alla graziella indemoniata :eusa_boohoo:

Rchrome 21-05-2007 06:09

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 55865)
sapevo che molti levavano gli ammo crt-pro per mettere quelli del st-r (che hanno più corsa)

interessante.....:D

Bestia 21-05-2007 09:46

OT Fioroni per avere una buona affidabilità! Non costano pochissimo ma ovviamente la qualità c'è tutta :beer: se poi si vuol stare su prodotti un attimo più di fortuna per il momento, vanno bene un sacco di altri ammortizzatori :eusa_think: :o

Rchrome 21-05-2007 16:18

quanto costano i fioroni?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it