![]() |
ehehehee....a volta c'azzecco a sparare le cose:D
cmq anche se sono quelli della hyper 8 per me sono ottimi ammo....unica cosa bisogna capire se le dimensioni sono diverse dagli ammo di un truggy e se si se perdono di efficenza su un mezzo piu grosso... |
..guarda mi stragirano i c........!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
infatti è una cazzata...alla peggio gli ammo del jammin si svuotano..... |
Quote:
sensazione di merda vedersi il mezzo saltellare sulle buche come una graziella indemoniata :pottytrain5: cmq la sostituzione degli ammo nn è propio un danno, un buon ammo lavorato bene rende altrettanto bene, ovvio un ammo corto su truggy lavora al meglio su piste piatte... sapevo che molti levavano gli ammo crt-pro per mettere quelli del st-r (che hanno più corsa) |
penso che se volessi cambiarli opterei per gli OT Fioroni...se non sbaglio ce li ha Lelenonmolla...
|
Quote:
grande lele!!! cmq quelli origiali di ammo mi sembrano + che buoni |
Quote:
penso che questa notte morirò nel sonno mentre penso alla graziella indemoniata :eusa_boohoo: |
Quote:
|
OT Fioroni per avere una buona affidabilità! Non costano pochissimo ma ovviamente la qualità c'è tutta :beer: se poi si vuol stare su prodotti un attimo più di fortuna per il momento, vanno bene un sacco di altri ammortizzatori :eusa_think: :o
|
quanto costano i fioroni?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:35. |