![]() |
Si penso proprio di si. Ti spiego. La pista di Rusty è inglobata in un complesso sportivo che si chiama Pista South Milano. Generalmente (ma non mi riferisco a questa pista) chi corre col motard e ha necessità di dormire in pista richiede la possibilità di dormire nel paddock. Di solito problemi non ce ne sono, però ti conviene chiedere direttamente a Rusty o telefonare al circuito.
Ciao ciao |
ho mandato una mail a rusty per la tenda... ti faccio sapere ;)
|
ok grazie mille chiedo perchè in caso di tenda sento il socio in due in tenda si può fare...
|
Stavo pensando anchio di venire giu il giorno prima....
tanto per non fare una sfacchinata allucinante..... 600 km in un giorno li faccio abitualmente ma correre smadonnare e alzarmi all 4 per arrivare giu per le prove...non è il max...:D |
Rusty mi ha confermato:
Il paddock adiacente è fatto anche per campeggiare :beer: |
Dai raga su con le adesioni!!!
Io, il Macca ed un nostro amico ci saremo, dai dai!! |
io sto ancora contrattando il week-end con la morosa.
appena so qualcosa vi aggirno:aiwebs_001: |
Ciao a tutti ragazzi,mi presento perchè non l'ho ancora fatto(che maleducato!!)...:eusa_angel: :eusa_angel:
Mi chiamo Rusty,ho 32 anni a appunto gestisco negozio e pista di modellismo in quel di Ottobiano;) Appunto,vorrei rinnovarvi l'invito per il 19,salame e vino per tutti!!!!:beer: Oltre alle coppe per i primi tre classificati delle categorie. Un Saluto ad Aurora e Umberto!!!! |
Mitiko Rusty, era ora che ti facessi vivo!!!!
Ciaoo!! |
Grande Rusty! piacere di conoscerti, ma per presentarti ti conveniva aprire un post nella specifica sezione "Presentiamoci" almeno aveva più visibilità!:eusa_dance:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:56. |