![]() |
Quote:
hai + ore di tutti ( tranne di zappa ovviamente..) io l'ultima volta che ho preso il mezzo era per il 5 Mg-day e di tempo ne è passato.... Calcola che ho anche cambiato telecomando da volantino a stick e devo ancora testarlo.. in pista sarò + imbranato di te.. sicuro... fidati che c'è da divertirsi anche col trx.. vedrai.. X Carolina; grazie mille della disponibilità dataci...:eusa_clap: e riguardo l'iniziativa per la giornata penso proprio che tu abbia fatto centro...ci sarà sicuramente da divertirsi... finalmente conoscerò il mitiko giglio..:beer: |
data perfetta grande tasci .....................SE POSSO RIBADISCO SONO SIAMO TUTTI INVITATI MONSTER TRUGGY BUGGY O ANCHE SOLO PER I RECUPERI NON E' UNA GARA MA UN RADUNO DI AMICI PER GIOCARE INSIEME CON I NOSTRI MEZZI MANGIARE E BERE IN SINPATIA E MAGARI SI PUO' ANCHE INPARARE QUALCOSA ....TUTTO STA NEL BUON SENSO .......:beer: :eusa_clap:
|
Quote:
:eusa_dance: e il recupero e' sempre buona cosa per gli amici ! :tunz6rh: |
Quote:
Tranqui Giglio....i raduni non sono gare..la gente non manca....:occasion15: L'unica cosa che potrebbe impedire di venire sarebbe un diluvio universale....:eusa_silenced: |
grande Giglio! dai che si fà una bella giornata come arbitro di gara è di rigore il cappellino di Babbo Natale!
@RAGAZZI, portatevi la "schisceta" (pappa) e i beveraggi ;) |
..a proposito, io la nuova versione della GiglioPista non ho ancora avuto modo di vederla, ..c'è qualche foto in giro per il forum?
|
giglio
Ce anche da bere e anche da mangiare l’unica cosa che non ce e la grappa magari vediamo di fare una spaghettata non ce bisogno che vi portate la schisceta" ciao a tutti
|
giglio
facciamo cosi; se a voi vi interessa la giornata in pista si paga € 15,00 comprende il giornaliero un piatto di( penne caldo)e una bevanda, cosi voi al posto di portarvi i soliti panini dovete venire solo con il vostro giochino e poi x il pranzo ci penso io voi cosa ne pensate??????
|
a me sembra perfetto!!!
|
Quote:
Vedremo di organizzarci con grappa e simili :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:40. |