![]() |
ho parlato con il titolare dell'impainto...ha detto che la gara si farà o il 4/2 o il 11/2...cmq mi ha detto che giovedi o venerdi mi chiama x confermare...speriamo che il tempo questa volta ce la madi buona!!!!ma ho i miei dubbi:eusa_shifty:
|
bè noi domenica alla fine siamo andati alla pista di Genzone.....
non ho parole per esprimere la bellezza di questa pista: è la più bella tra quelle che ho visto fin'ora: pochissimo fango nonostante la pioggia/neve dei giorni scorsi, molto tecnica, con un doppio e un triplo salta, ottimamente rifinita, con un sacco di tavoli, bagni, prossimamente verrà coperto anche il palco e verranno aumentati i tavoli e probabilmente verrà aperto un barettino... che dire magnifica.... mi sono divertita un sacco e sono riuscita anche a spaccare il perno di una ruota :icon_weed: non vedo l'ora di tornarci.... appena le scarico vi faccio vedere le foto :eusa_clap: |
genzone e' una gran pista,peccato tutti i sassi che ci sono!!!!sicuramente piu bella e piu' guidata di quella di Maggiora....un saluto agli amici dell'off di Genzonne:eusa_clap:
|
sassi???? non so quando sei andato l'ultima volta, ma rispetto all'ultima volta che sono andata io dal Giglio, a confronto è un biliardo....:icon_weed:
comunque è veramente bella....:eusa_clap: |
se non mi sbaglio era il "Trofeo Fioroni" a fine Ottobre.
|
:eusa_angel: scusate l'ignoranza ma per raggiungere la pista di Genzone...potete darmi qualche dritta e info..ma si puo andare quando si vuole....grazie!!!
|
trovi tutte le info qui
http://www.rcgenzone.com/ puoi girare tutti i giorni se sei socio annuale, altrimenti penso solo la domenica... comunque basta che chiami i riferimenti al cell, ti rispondono subito :icon_weed: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:35. |