![]() |
Quote:
rodato, rodato.....:D è eccezionale! stabile nelle temperature (nn supera mai quella di un termosifone) minimo regolare, grande spinta fin dai bassi....suono inebriante...sembra solo chiedere gasssssssssssssssssssssssssssss!!!!!:tunz6rh: :tunz6rh: MERAVIGLIOSO!!!!!! è un paradiso...e nn l'ho ancora smagrito del tutto!!! |
E bravo Chrome, finalmente il tuo Revo comincia a perdere l'appellativo di "cessetto" :D E' ora di battezzarlo con nuovo nome :tunz6rh:
Alla prossima occasione ci fai vedere per bene come gira in pista, sono curioso... :) |
Quote:
e poi ci sarà troppo gusto quando un cessetto ti passerà davanti....:D |
Quote:
Ok ok, sfida raccolta, il prossimo weekend vediamo chi la spunta :aiwebs_017: |
Quote:
hihihihihi il picco mi ha esaltato!!! (speriamo che ci sia zappa, così gli frego un po' di ricambi....:D) |
certo che ci sono....che cosa vuoi fregare???????
ho visto che sei in cerca disperata di ammo in ergal........io li ho li vuoi????????????:aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017: |
Quote:
perchè quelli originali in plastica dopo un po' di botte si allargano, nn fanno più presa e gli ammo si aprono! li hai? devono fittare sugli ammo di serie, però! |
Quote:
no so...un supporto motore, una decina di corone, qualche ammo, un telaio.....:D:D scherzo! di ricambi ne ho! però, se ci sei tu, sono sicuro di non rimanere a secco!! |
no io ho gli ammo completi in ergal.....e me li monto io!!!!:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
|
Quote:
quelli teflonati li hai presi? mi piacciono un sacco!!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:56. |