![]() |
Quote:
W i Monster e W Monster Garage! |
Quote:
|
Grande giampy,
è cosi che ti vogliamo... vedrai che tra poco alle garette le batterie Monster inizieranno ad infoltirsi... Il problema è il lavoro famiglia problemi e la distanza...altrimenti immaginop che la faccenda sarebbe molto differente se abitassimo tutti molto + vicini....spero anchio di poter venire a fare 4 sportellate dalle tue parti prima o poi... Dai che ci si organizza e si tira su come al solito un qualcosa di molto interessante... P.S: nella mia prima risposta non vorrei aver tolto meriti ad altri elementi molto validi della " Race Division " tipo Rouge; Macca; Emmedì;Slayer ecc ecc... non mi sono dimenticato di voi ho solo dato una risposta affrettata :aiwebs_017: ciauz... :beer: |
Mostro sei e rimani un mito! Grande!
A quando un bel radunozzo con garozza???? Se la prossima data del trofeo Lucifero mi promettete di esserci vengo anche io. Quand'è? |
Apprezzo sempre più il mio avatar.... :aiwebs_011: :tunz6rh: :eek: :eusa_drool: :eusa_liar:
|
Lo apprezziamo tutti!!!!!:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
|
......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaproposito di gara, ..vogliamo ricordate la grande prova di spessore di Rusty nella categaria buggy con la sua GigNikko nuova fiammante:p :aiwebs_017: ..scherzo dai, i diff saltano a tutti.
|
Mea culpa!!!!!Io l'ho sempre detto e sempre lo dirò:la hobao non si ROMPE!!!!!
Però non demordo,ho messo i diff hobao sulla m1,e domenica al regio vorrei almeno finire la gara!!!!! I miei pilotini mi stanno già maledendo,perchè se si dovesse rompere di nuovo poi divento una palla al piede!!!! |
Quote:
|
Mi sono arreso incondizionatamente!!!!!
dopo aver appurato che la m1 è un bocchino,torno alla mia sicurezza hobao,tra l'altro alla prima di regio il mio pilotino ha messo tutti dietro appunto con hobao-vega hurricane speed team Rustymodels!!!! Un pò di pubblicità non guasta mai!!!!! Un saluto al dottore!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:05. |