..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2007/04/15 Pessano con Bornago (Mi) - Campionato Velocità by Lucifero - 2° Prova (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4165)

Dave Rotella 20-04-2007 10:13

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 53637)
Complimenti ragazzi ,
peccato per tutte queste disavventure..ma sono sicuro che vi rifarete alla grande..
azz giampy nemmeno il tempo di scriverti di non andare in crisi (anche da parte mia) che già sono incappato in un post di vendità tuo altrove....stai per passare all'altra sponda....:eusa_wall: mannaggià.....
spero che tu stia vendendo il muletto altrimenti qui si rimane in 4 gatti a correre e a tenere alto l'onore dei monster..:eusa_wall:
Va bè l'avete voluta voi ci toccherà farvi cambiare ideea a me e a Dave alla prossima gara ...:aiwebs_011: :aiwebs_017: :aiwebs_001:
ciauz

Giusto! è Ora di ricominciare a far vedere quanto valgono i Monster!!!

W i Monster e W Monster Garage!

aitutaki7 20-04-2007 10:22

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 53637)
....stai per passare all'altra sponda....:eusa_wall: mannaggià.....
spero che tu stia vendendo il muletto altrimenti qui si rimane in 4 gatti a correre e a tenere alto l'onore dei monster..:eusa_wall:

..tranquilli, ..il Revo rimane:tunz6rh:

Mostro Nik 20-04-2007 12:14

Grande giampy,
è cosi che ti vogliamo... vedrai che tra poco alle garette le batterie Monster inizieranno ad infoltirsi...
Il problema è il lavoro famiglia problemi e la distanza...altrimenti immaginop che la faccenda sarebbe molto differente se abitassimo tutti molto + vicini....spero anchio di poter venire a fare 4 sportellate dalle tue parti prima o poi...
Dai che ci si organizza e si tira su come al solito un qualcosa di molto interessante...

P.S: nella mia prima risposta non vorrei aver tolto meriti ad altri elementi molto validi della " Race Division " tipo Rouge; Macca; Emmedì;Slayer ecc ecc... non mi sono dimenticato di voi ho solo dato una risposta affrettata :aiwebs_017:
ciauz...
:beer:

Rouge711 20-04-2007 15:28

Mostro sei e rimani un mito! Grande!

A quando un bel radunozzo con garozza????

Se la prossima data del trofeo Lucifero mi promettete di esserci vengo anche io. Quand'è?

Rouge711 20-04-2007 15:31

Apprezzo sempre più il mio avatar.... :aiwebs_011: :tunz6rh: :eek: :eusa_drool: :eusa_liar:

rustymodels 20-04-2007 15:35

Lo apprezziamo tutti!!!!!:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

aitutaki7 20-04-2007 15:54

......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaproposito di gara, ..vogliamo ricordate la grande prova di spessore di Rusty nella categaria buggy con la sua GigNikko nuova fiammante:p :aiwebs_017: ..scherzo dai, i diff saltano a tutti.

rustymodels 20-04-2007 16:49

Mea culpa!!!!!Io l'ho sempre detto e sempre lo dirò:la hobao non si ROMPE!!!!!
Però non demordo,ho messo i diff hobao sulla m1,e domenica al regio vorrei almeno finire la gara!!!!!
I miei pilotini mi stanno già maledendo,perchè se si dovesse rompere di nuovo poi divento una palla al piede!!!!

Dr. Flebo 30-04-2007 20:44

Quote:

Originariamente inviata da rustymodels (Messaggio 53684)
Mea culpa!!!!!Io l'ho sempre detto e sempre lo dirò:la hobao non si ROMPE!!!!!
Però non demordo,ho messo i diff hobao sulla m1,e domenica al regio vorrei almeno finire la gara!!!!!
I miei pilotini mi stanno già maledendo,perchè se si dovesse rompere di nuovo poi divento una palla al piede!!!!

rusty mi sa che e il momento di abbandonare quella macchinaccia della m1;) e ritornare direttamente sulla tua BELLISSIMA HO BAO senza tentare di fare ibrididi:D comunque tieni duro

rustymodels 02-05-2007 09:51

Mi sono arreso incondizionatamente!!!!!

dopo aver appurato che la m1 è un bocchino,torno alla mia sicurezza hobao,tra l'altro alla prima di regio il mio pilotino ha messo tutti dietro appunto con hobao-vega hurricane speed team Rustymodels!!!!

Un pò di pubblicità non guasta mai!!!!!

Un saluto al dottore!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:05.