![]() |
holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
anche io ho votato :eusa_dance:anche se sono andato contro la chiesa Losi :( ma non potevo che votare al mio amove Nio: Mugen paccosahihi ma rulla forte nella sue mani e solo da quando ha cambiato il telaio hihihiih hihihi TVB NIO ;) besosssssssssssss a tutti vostro 'O Sceicc :eusa_dance: |
Complimenti a tutti i partecipanti!!! Sono stato molto riflessivo per questo "Best of" ho visto dei mezzi davvero competitivi :beer: dopo una lunga riflessione i due candidati preferiti sono stati Hobao ST di Manetta e la 8T di Nik! Li ho anche provati tutti e due e devo dire che il primo si meriterebbe un bel premio come new entry perchè metter sul mercato una macchina così reattiva e performante alla prima non è certo da tutti (alla faccia del blasone) ed il secondo (8T) perchè possedendone una che devo dire? E' un gran mezzo :aiwebs_017: ! Il mio voto finale è andato alla 988 di Nik, curata nei particolari utili non tralasciandone anche l'immagine!
|
Grazie a tutti ragazzi ..... :eusa_clap:
io preso da una crisi di voto mi son fatto scappare l'opportunità di votare...:eusa_doh: cmq il mio voto sarebbe stato dato a Onryo.... il suo mezzo e da novembre '07 che mi ha stregato......e quella carrozza è incredibilmente bella nella sua semplicità..:tunz6rh: l'alternativa era il mugen di Nio e la 8-T di Bestia.. altri 2 gran bei mezzi.. Cmq faccio i miei + sinceri complimenti a tutti i partecipanti.... avete tutti dei mezzi spettacolari..:eusa_clap: ciau |
scusate il ritardissimo, ma ci tenevo a partecipare
ecco il mio jammino, un po' vissuto e sporco, lo so....ma ultimamente nn ho proprio tempo.... il motore che ha su è il picco P3-R.21 http://img177.imageshack.us/img177/148/dsc1807mb0.jpg http://img337.imageshack.us/img337/2386/dsc1813zk1.jpg |
Raffa teniamo buone le foto per il prossimo concorso, questo è stato chiuso da qualche giorno :aiwebs_017: Lo dicevo io che non sei mica tanto normale... ahahaha :D
|
si ma soprattutto... non è che ne hai un paio più grandi!?!
no perchè con queste faccio fatica a contare tutti i sassi fino all' angolino la dietro... :icon_weed::icon_weed::icon_weed: |
Quote:
|
doh!!!:eusa_doh:
va bhè...l'avete visto in tutto il suo splendore:D |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:31. |