![]() |
Spettacoloooo,
in questa pista farei l'abbonamento a vita non annuale...:eusa_shifty: |
Quote:
|
Quote:
cmq ( senza volerle paragonare) io ritorno a dire che in quel di rosignano ci si diverte mooolto a girare. certo c'è qualcosa da sistemare, questo lo sanno anche i ragazzi che gestiscono la pista, ma con un po di aiuto e 3 o 4 gare "piazzate" nella maniera giusta ( magari in notturna.....:icon_weed:) si puo trovare il "grano" per far crescere un po l'impianto. In fin dei conti il contorno è buono, con bar-ristorante e servizi igienici a 2 passi, e la pista divertente e con possibilità di crescere. dai ing. volante vieni a far "cantare" il truggy che lo voglio provare!!:icon_weed: |
Le iscrizioni gia' fatte le lascio basta che le confermate oppure disdite, logicamente se ci sono nuovi iscritti li accettiamo, sempre tutto entro sabato 9 giorno prima della gara.
Raigi Maurizio |
Quote:
|
Ok!
Nei Giorni Antecedenti La Gara (5/6/7 Maggio) Vi Mettro' L'elenco Iscritti Nella Cat. Truggy Cosi' Potrete Controllare Ed Eventualmente Comunicare All'organizzazione Eventuali Cambiamenti!!!! Ciao Francesca |
dai ragazzi forza che domenica sarà una grande garone e una bellissima giornata di sole a rosignano :eusa_dance:
|
vi ricordo inotre che le iscrizioni vanno confermate ,quindi contattate il prima possibile raigi maurizio per organizzare il tutto al meglio per questa grande domenica di gasss su una pista pefetta e molto divertente
|
andiamoooo truggysti e buggystiiiiiii confermare confermare!!!!!!!!:beer:
|
Non ho ben capito se montagnani ed evo2 hanno qualche interesse economico oppure solamente non hanno un c...o da fare, dato che continuano a scrivere su vari forum le stesse cose ad intervalli regolari:icon_weed::icon_weed::icon_weed:
A priori scarterei la prima ipotesi e riterrei valida la seconda per cui mi permetto di far loro una proposta::aiwebs_011::aiwebs_011::aiwebs_011: Visto che avete tempo, perché non vi fate un giretto a Rosignano e andate a levare qualche buca dal tracciato? Male non farebbe!!!!!! Ciao e a presto Andrea |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:28. |