..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2009/04/19 Rosignano Solvay (LI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (2a Prova) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6614)

Mostro Nik 20-04-2009 17:38

Spettacoloooo,
in questa pista farei l'abbonamento a vita non annuale...:eusa_shifty:

Bestia 20-04-2009 17:43

Quote:

Originariamente inviata da andrease (Messaggio 82530)
Guardati questa e dimmi se è una pista da off o da speedway.

http://www.youtube.com/watch?v=zh5qV...eature=related

Le buche non ci sono ma in quanto a divertimento, altro che Rosignano.....

eheheh..sticaz:eusa_shifty:......grande Andrea! Bellissima pista....siamo su un altro pianeta :p. Manto gommato in traiettoria, salti calcolati al cm, modelli sempre puliti ed un tracciato da buttarsi dal quinto piano!! Non mi far vedere queste cose :eusa_pray:. Non ce l'hanno in molti un impianto così... le piste nostrane quando si rullano a dovere sono piatte come biliardi, danno qualche problema di spolvero ma basta spazzarle per lasciarle grippanti in traiettoria anche se dopo tot avviene naturalmente dal passaggio dei modelli durante la corsa. Il problema viene dopo, quando si iniziano a bucare in particolar modo nei periodi di grande caldo si iniziano a sgretolare e non c'è cosa peggiore di un manto secco duro come cemento e sgretolato, anche i salti diventano improbabili da affrontare! L'impianto di Rosignano mi ha ricordato invece le piste inglesi perchè sono poco rullate e con terreni asciutti sempre abbastanza umidi quel tanto che basta per averli grippanti e privi si spolvero. Certo quando siamo arrivati lì pioveva e quindi non conosco il manto quando è asciutto ma da quello che ho visto dovrebbe rimanere abbastanza "fresco"!!! Mi è piaciuta molto e credo che non sarò smentito correndoci! In ogni caso facciamo i complimenti a tutti i gestori di impianti che con le molte difficoltà che tutti conosciamo danno sempre tanto per farci divertire!!!

evo2 20-04-2009 22:43

Quote:

Originariamente inviata da andrease (Messaggio 82530)
Guardati questa e dimmi se è una pista da off o da speedway.

http://www.youtube.com/watch?v=zh5qV...eature=related

Le buche non ci sono ma in quanto a divertimento, altro che Rosignano.....

si si la pista non è niente male, anzi....
cmq ( senza volerle paragonare) io ritorno a dire che in quel di rosignano ci si diverte mooolto a girare. certo c'è qualcosa da sistemare, questo lo sanno anche i ragazzi che gestiscono la pista, ma con un po di aiuto e 3 o 4 gare "piazzate" nella maniera giusta ( magari in notturna.....:icon_weed:) si puo trovare il "grano" per far crescere un po l'impianto.
In fin dei conti il contorno è buono, con bar-ristorante e servizi igienici a 2 passi, e la pista divertente e con possibilità di crescere.
dai ing. volante vieni a far "cantare" il truggy che lo voglio provare!!:icon_weed:

mephisto 22-04-2009 08:11

Le iscrizioni gia' fatte le lascio basta che le confermate oppure disdite, logicamente se ci sono nuovi iscritti li accettiamo, sempre tutto entro sabato 9 giorno prima della gara.

Raigi Maurizio

Bestia 22-04-2009 09:53

Quote:

Originariamente inviata da mephisto (Messaggio 82569)
Le iscrizioni gia' fatte le lascio basta che le confermate oppure disdite, logicamente se ci sono nuovi iscritti li accettiamo, sempre tutto entro sabato 9 giorno prima della gara.

Raigi Maurizio

Ok!! Quindi per chì è già iscritto vale il tacito acconsentimento. Chì invece volesse cancellare l'iscrizione (chì lo fa sarà fucilato all'istante appena schiaccerà il tasto INVIO) dovrà comunicarlo all'indirizzo riportato sopra nei post precedenti. Giusto?

mephisto 22-04-2009 10:58

Ok!
Nei Giorni Antecedenti La Gara (5/6/7 Maggio) Vi Mettro' L'elenco Iscritti Nella Cat. Truggy Cosi' Potrete Controllare Ed Eventualmente Comunicare All'organizzazione Eventuali Cambiamenti!!!! Ciao Francesca

montagnani6 05-05-2009 11:16

dai ragazzi forza che domenica sarà una grande garone e una bellissima giornata di sole a rosignano :eusa_dance:

montagnani6 05-05-2009 13:23

vi ricordo inotre che le iscrizioni vanno confermate ,quindi contattate il prima possibile raigi maurizio per organizzare il tutto al meglio per questa grande domenica di gasss su una pista pefetta e molto divertente

evo2 05-05-2009 13:37

andiamoooo truggysti e buggystiiiiiii confermare confermare!!!!!!!!:beer:

andrease 05-05-2009 14:30

Non ho ben capito se montagnani ed evo2 hanno qualche interesse economico oppure solamente non hanno un c...o da fare, dato che continuano a scrivere su vari forum le stesse cose ad intervalli regolari:icon_weed::icon_weed::icon_weed:

A priori scarterei la prima ipotesi e riterrei valida la seconda per cui mi permetto di far loro una proposta::aiwebs_011::aiwebs_011::aiwebs_011:

Visto che avete tempo, perché non vi fate un giretto a Rosignano e andate a levare qualche buca dal tracciato?

Male non farebbe!!!!!!

Ciao e a presto

Andrea

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:28.