![]() |
Ma certo che ci vediamo li, e complimenti, la carrozza del renegade o quel che l'e' mi piace troppo, credo che sara' la mia prossima, in concomitanta con la prima prova di verniciatura carrozza :D
Ciaoooo |
mittico enrico penso che il suo savage sia uno di quelli che abbia giarto quasi ininterrottamente dava adavero spettacolo..
ci vediamo a bulogna... juggle) |
ci vedremo sicuramente.....grandi ragazzi.....sento già l'adrenalina...anche se questa volta girerò sicuramente molto meno...dalla lista delle frequenze ho visto che siamo in quattro con la stessa!!!!!....fa nulla avrò più tempo da dedicare a tutti voi!!!!!........ juggle) juggle) juggle) whistling) juggle)
|
Quote:
|
Ciao a tutti.........qulc1 saprebbe dirmi su che sito potrei trovare la modifica al leveraggio gas/freno????? help)
Grazie in anticipo!!!! |
Anche io...stessa domanda, Tasci tu dove l'hai presa???
Grazie ciao... |
Quote:
http://www.monstergarage.it/garage/i...p?showtopic=98 |
Grazie Slayer...sei veramente il mago del Savage!!! winnner)
Ciao...Niko. |
ragazzuoli quella che ho utlizzato è il kit tiranteria ofna, nella confezione c'è tutto l'occorrente ma vi consiglio cmq di tenere sotto mano anche dei collarini qualche cm di tubo mix e un paio di mollettine.
costa (il kit) circa 7€ se avete difficolta a reperirlo prima del mgd posso portarveli a bologna, io li prendo da hermesmodellismo |
Bella Tasci, uno è mio, ti porto i soldi all'MGday se nn ci vedimo prima!!! icon6)
Grazie 10000000000000! Ciao... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:43. |