![]() |
Quote:
l'importante è la salute...il resto viene dopo....auguri di un buon recupero a tuo papa'...e non ti preoccupare che non sara' l'ultimo MG Day che faremo.....:eusa_clap: |
Quote:
davanti a casa mia...a Buccinasco..poi ti diro'...dobbiamo metterci d'accordo con gli altri per che ora trovarci al primo autogrill dopo il casello di Melegnano...poi mi regolero' di conseguenza.....Tasci....si potrebbe fare 7,30-7,45 all'autogrill.....otto meno dieci in macchina e con calma alle 10 siamo da Dave......prima arriviamo prima cominciamo a divertirci...e ci mettiamo al riparo da eventuali imprevisti.....puntuali pero'....nèèèèèèèèèèèèèèèèè...:icon_weed: |
Quote:
Come in tutte le edizioni precedenti vi consigliamo fortemente di portarvi il bere da casa in base alle vostre esigenze e gusti, in pista cerceremo di farvi trovare il maggior numero possibile di frigoriferi per mantenere in fresco le bevande, se tutti saremo un pò abbondanti ci sarà da bere per tutti e a fine giornata ci spartiremo il rimanente. http://fotoalbum2.aruba.it/fotoalbum...MGDay2_194.jpg La quota d'iscrizione per i partecipanti sarà indicativamente inferiore ai 20€ (di certo non superiore e gratis x gli accompagnatori), la quota definitiva verrà stabilita non appena avermo stimato con certezza la spesa totale di: coppe in palio, gadget e adesivi compresi nell'iscrizione ecc ecc. NOTA: il mangiare NON sarà compreso nella quota d'iscrizione, sarà presente sul posto un venditore esterno che sarà in grado di fornire piadine ripiene, bibite e altro. La scelta di questa soluzione è basata sul fatto che non tutti mangiano allo stesso modo e soprattutto nella stessa quantità, in più questo, ci permetterà di dedicare più tempo all'organizzazione della giornata per garantire un servizio migliore. |
Quote:
|
Quote:
|
dai mettetevi d'accordo con l'orario che devo trovare il sistema per arrivare da dona in tempo!
|
Aggiornare lista!! Oltre alla categoria truggy partecipo anche nella categoria monster gara di velocità quindi:
Bestia : Revo, freq. 27,045 - gara di velocità - Potrei sapere anche l'indirizzo della pista, grazie!! :p |
1 allegato(i)
Revo di Bestia :p
|
Quote:
7:30 7:45 in autogrill!! finnici puntuali!! |
Quote:
qua da noi le fanno farcite... :D:aiwebs_017::beer::icon_weed: |
Quote:
Onryo Tasci Emme+Dave+Nico+RC+Frez segnatevi nella lista..poi sabato daro' il mio cell di riferimento(tanto ce l'hanno gia' tutti)..non si sa' mai...RAGA,MI RACCOMANDO LA PUNTUALITA',NON è RISPETTOSO VERSO GLI ALTRI ARRIVARE IN RITARDO.... Naturalmente si va a prescindere dalle condizioni meteo.... Non so se lò'avete capito ma sono abituato con gli amici della bici ad organizzare tutte le domeniche...:eusa_dance: Per Nico e Rc...ale 7 sotto a casa mia a Buccinasco via Lomellina 13..poi vi spieghero'la strada...siamo vicini.... |
Dave Rotella...Masokiller(jammin-spektrum) e Frez(hellfire...) fanno la gara dei truggy..io(revo-spektrum) solo il bashing-oval...
|
Tasci + onryo + nichi
Emme+Dave+Nico+RC+Frez ??? siamo solo in due macchine? incredibile anzia siamo solo in un carnival e un ducato :D |
Quote:
appunto..non sono due macchine....:D dopo averlo rassicurato sulla velocita' di crocera,a questo punto ci dovrebbe essere per certo anche Aitu +moglie.... |
Quote:
|
slayer fai trenino con noi dai, al limite ci incontriamo dalle parti di Parma dai dai dai!
|
penso di partire un po prima per arrivare prima e riuscire a montare la rampa e fare tutto con calma...e poi la tempra non regge i vostri ritmi:D:Dha 1900000 km sul groppone e per un benzina son tanti...
|
caro mioio sono a bordo di un ducato e dona con il carnival carico di 5 passeggeri più tutto il resto...
a quanto pensi possiamo andare? 130.... in discesa! |
ragazzi... ma sabato e domenica diluvia.... si fa cmq il raduno?:eusa_wall:
|
siamo monsteristi mica fighette!
certo che si fà! |
Quote:
@shark c stai ripensando? |
Quote:
quoto alla grande!!!!e soprattutto noi non molliamo!!!!mai!!!:D |
L'unico pacco, al limite, sarà quello di ripulire i mezzi dal fango...ma che ce frega! :tunz6rh:
|
Quote:
per una FIAT si ! :D:aiwebs_017: mammamia come vi invidio ! non per il fatto di giocare con le vostre "amanti" ma per la compagnia che c'e' :( della pioggia frega niente .. ormai x gli MG il fango sembra essere colonna portante :D maaaaaaaaannnaaaaaaagggiaaaaaaaaaaaaaaaaa! piu che altro e' l'umidita' addosso che puo' creare fastidio .. ma la temperatura sicuramente non e' quella di dicembre :aiwebs_001: |
ho guardato il meteo proprio ora :) ma la pista di Dave non è a Bologna? :eusa_drool:
Ma mica piove domenica...e neanche sabato!! :eusa_hand: Ha messo giusto due gocce tra le 11.00 e le 14.00 di domenica (i classici temporali estivi) e ci stà anche di scansarlo!!! Venite tranquilli!!! Saremo fortunati :beer: |
ma tranquilli, un pò d'acqua ci starebbe anche cosi si ammorbidisce la pista e si può andare più forte senza troppo polverone! ;)
cmq nel caso non piovesse ci penso io ad innaffiare il tutto :aiwebs_011: |
..Donato domani vi vaccio sapere se veniamo all'autogrill, ma presto,voglio arrivare a Bologna presto , ..ho il P7 da rodare:aiwebs_011:
|
ho vist le previsioni e danno nuvoloso sulla casa di dave:D:D:Dottimo direi!!!
|
Samu mi spiace:eusa_wall: ..non ci siamo ancora conosciuti, ..auguri al papà;)
|
Quote:
|
Raga, scusatemi se sono sempre di frettissima ma in sti giorni sto strippando veramente.
controllate se vi torna tutto e sprattutto se vi ho inserito nelle gare giuste! quelli scritti in rosso sono, o mancanti, o perlomeno saranno presenti fiscamente ma non in pista. quelli con i ??? sono dati che mi servirebbe avere. grazie dell'aiuto |
Quote:
Spektrum su entrambi ;) |
Confermo Truggy.
Se riesco a rimettere in piedi in tempo anche il Revo 27,145 solo bashing perchè sarei costretto ad usare un solo servo originale allo sterzo. Ma devo sperare di trovare uno skid posteriore e 2 spinette bracci inferiori altrimenti sono RevoFermo:eusa_wall: . Cmq Dave ,Frank nel giro secco batte sicuramente il tuo tempone su tosaerba:aiwebs_017: |
Quote:
funziona benissimo ;) |
Quote:
..:eusa_think: :eusa_think: effettivamente, ma ci devo lavorare e non so se ne ho il tempo.. In ogni caso parli di una vite lunga, che passi da parte a parte con il filetto finale per il dado come su buggy e truggy? |
@Samu: Mi dispiace un sacco x il papà, volevo conoscerti!
@Bestia e tutti gli altri: non vedo l'ora di conoscere chi ancora non conosco! @Emme, sarò puntuale, la via la trovo! Tomtom rulezzzz!:aiwebs_011: |
Quote:
Grazie anche a te per l'appoggio!!! :) |
Quote:
io c'ho fatto una gara cosi' ... e non ho piu avuto problemi .. e basta con gli skidplate rotti (quelli di plastica) beh .. bashing forse subisce .. ma per pista va da dio ! oh !!!!!!!!! DIVERTITEVI ANCHE PER ME !!! :( |
RICAPITOLANDO: Bestia partecipa a queste due gare
- Gara di velocità cat. Monster con Revo freq. 27,045 - Gara di velocità cat. Truggy con Jammin Spektrum grazie ancora :) |
:) confermo gara velocita'a domenica jammin + spektrum:icon_weed:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:37. |