..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2007/05/27 Castenaso (BO) - MGDay6 by MONSTERGARAGE.it (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4375)

emmedi40 24-05-2007 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 56397)
Grazie a tutti per l'appoggio morale!!!

l'importante è la salute...il resto viene dopo....auguri di un buon recupero a tuo papa'...e non ti preoccupare che non sara' l'ultimo MG Day che faremo.....:eusa_clap:

emmedi40 24-05-2007 14:09

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 56347)
Io stavo pensando se era il caso di portare una bella cassa di birra, ma mi sa che in macchina non ci stà, chrome vieni tu a piedi?:aiwebs_011:

PS: Dona mi devi dire quando e dove mi devo far trovare!:eusa_dance:

davanti a casa mia...a Buccinasco..poi ti diro'...dobbiamo metterci d'accordo con gli altri per che ora trovarci al primo autogrill dopo il casello di Melegnano...poi mi regolero' di conseguenza.....Tasci....si potrebbe fare 7,30-7,45 all'autogrill.....otto meno dieci in macchina e con calma alle 10 siamo da Dave......prima arriviamo prima cominciamo a divertirci...e ci mettiamo al riparo da eventuali imprevisti.....puntuali pero'....nèèèèèèèèèèèèèèèèè...:icon_weed:

Dave Rotella 24-05-2007 14:26

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 56348)
sagge parole Lele, buon senso e divertimento ;)

le casse di birra sono d'obbligo altrimenti il friggo di Dave ci rimane male!

Come in tutte le edizioni precedenti vi consigliamo fortemente di portarvi il bere da casa in base alle vostre esigenze e gusti, in pista cerceremo di farvi trovare il maggior numero possibile di frigoriferi per mantenere in fresco le bevande, se tutti saremo un pò abbondanti ci sarà da bere per tutti e a fine giornata ci spartiremo il rimanente.

http://fotoalbum2.aruba.it/fotoalbum...MGDay2_194.jpg

La quota d'iscrizione per i partecipanti sarà indicativamente inferiore ai 20€ (di certo non superiore e gratis x gli accompagnatori), la quota definitiva verrà stabilita non appena avermo stimato con certezza la spesa totale di: coppe in palio, gadget e adesivi compresi nell'iscrizione ecc ecc.
NOTA: il mangiare NON sarà compreso nella quota d'iscrizione, sarà presente sul posto un venditore esterno che sarà in grado di fornire piadine ripiene, bibite e altro.
La scelta di questa soluzione è basata sul fatto che non tutti mangiano allo stesso modo e soprattutto nella stessa quantità, in più questo, ci permetterà di dedicare più tempo all'organizzazione della giornata per garantire un servizio migliore.

Rchrome 24-05-2007 14:49

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 56071)
Lista Iscritti Aggiornata

Segnalatemi se ci sono aggiornamenti o variazioni
e se avete intenzione di partecipare solo alla garetta di volocità, solo di bashing o entrambe,
questo ci faciliterà l'arganizzazione della giornata

nel frattempo stiamo preparando il programma della giornata con quota d'iscrizione e indicazione per arrivare.

Grazie della collaborazione
STAFF MG.it

oooooooooooooooooook!

Rchrome 24-05-2007 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 56375)
Con estremo dispiacere vi comunico che non potrò essere dei vostri...

Mi ero liberato dal lavoro e nessun impegno poteva fermarmi, ieri però il fattaccio, mio padre ha rotto il tendine del tallone d'achille e stamattina lo operano, qualche giorno di ricovero poi riabilitazione lunga...

Non me la sento di lasciare mia madre da sola visto che mio padre è un bel sacramento d'uomo...

Mi spiace ragazzi, divertitevi anche per me, un abbraccio forte a tutti!!!

caxxo samu mi spiace un sacco!

Rchrome 24-05-2007 14:55

dai mettetevi d'accordo con l'orario che devo trovare il sistema per arrivare da dona in tempo!

Bestia 24-05-2007 17:11

Aggiornare lista!! Oltre alla categoria truggy partecipo anche nella categoria monster gara di velocità quindi:

Bestia :

Revo, freq. 27,045 - gara di velocità -

Potrei sapere anche l'indirizzo della pista, grazie!! :p

Bestia 24-05-2007 18:13

1 allegato(i)
Revo di Bestia :p

tascima271 24-05-2007 19:29

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 56403)
si potrebbe fare 7,30-7,45 all'autogrill.....otto meno dieci in macchina e con calma alle 10 siamo da Dave......prima arriviamo prima cominciamo a divertirci...e ci mettiamo al riparo da eventuali imprevisti.....puntuali pero'....nèèèèèèèèèèèèèèèèè...:icon_weed:

ok andata!

7:30 7:45 in autogrill!!
finnici puntuali!!

Extreme999 24-05-2007 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 56404)

sul posto un venditore esterno che sarà in grado di fornire piadine ripiene, bibite e altro.

piadine ripiene ma chi hai chiamato il gelataio???o è una specialità delle tue parti??

qua da noi le fanno farcite... :D:aiwebs_017::beer::icon_weed:

emmedi40 24-05-2007 20:47

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 56432)
ok andata!

7:30 7:45 in autogrill!!
finnici puntuali!!

L'AUTOGRILL IN QUESTIONE è IL PRIMO CHE SI INCONTRA ANDANDO VERSO bOLOGNA DOPO LA BARRIERA DI MELEGNANO.A questo punto si tratta di sapere chi si aggrega alla comitiva..comincio con una piccola lista

Onryo
Tasci
Emme+Dave+Nico+RC+Frez

segnatevi nella lista..poi sabato daro' il mio cell di riferimento(tanto ce l'hanno gia' tutti)..non si sa' mai...RAGA,MI RACCOMANDO LA PUNTUALITA',NON è RISPETTOSO VERSO GLI ALTRI ARRIVARE IN RITARDO....

Naturalmente si va a prescindere dalle condizioni meteo....
Non so se lò'avete capito ma sono abituato con gli amici della bici ad organizzare tutte le domeniche...:eusa_dance:

Per Nico e Rc...ale 7 sotto a casa mia a Buccinasco via Lomellina 13..poi vi spieghero'la strada...siamo vicini....

emmedi40 24-05-2007 20:50

Dave Rotella...Masokiller(jammin-spektrum) e Frez(hellfire...) fanno la gara dei truggy..io(revo-spektrum) solo il bashing-oval...

tascima271 24-05-2007 20:52

Tasci + onryo + nichi
Emme+Dave+Nico+RC+Frez

???
siamo solo in due macchine? incredibile
anzia siamo solo in un carnival e un ducato :D

emmedi40 24-05-2007 21:00

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 56441)
Tasci + onryo + nichi
Emme+Dave+Nico+RC+Frez

???
siamo solo in due macchine? incredibile
anzia siamo solo in un carnival e un ducato :D

appunto..non sono due macchine....:D

dopo averlo rassicurato sulla velocita' di crocera,a questo punto ci dovrebbe essere per certo anche Aitu +moglie....

SLAYER 24-05-2007 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 56404)

NOTA: il mangiare NON sarà compreso nella quota d'iscrizione, sarà presente sul posto un venditore esterno che sarà in grado di fornire piadine ripiene, bibite e altro.
La scelta di questa soluzione è basata sul fatto che non tutti mangiano allo stesso modo e soprattutto nella stessa quantità, in più questo, ci permetterà di dedicare più tempo all'organizzazione della giornata per garantire un servizio migliore.

mi sembra un ottima trovata!!!bravo dave!!!ottima idea!!!

tascima271 24-05-2007 23:16

slayer fai trenino con noi dai, al limite ci incontriamo dalle parti di Parma dai dai dai!

SLAYER 24-05-2007 23:57

penso di partire un po prima per arrivare prima e riuscire a montare la rampa e fare tutto con calma...e poi la tempra non regge i vostri ritmi:D:Dha 1900000 km sul groppone e per un benzina son tanti...

tascima271 25-05-2007 00:13

caro mioio sono a bordo di un ducato e dona con il carnival carico di 5 passeggeri più tutto il resto...
a quanto pensi possiamo andare?
130.... in discesa!

Shark1825 25-05-2007 00:19

ragazzi... ma sabato e domenica diluvia.... si fa cmq il raduno?:eusa_wall:

tascima271 25-05-2007 00:20

siamo monsteristi mica fighette!
certo che si fà!

Dave Rotella 25-05-2007 02:02

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 56477)
certo che si fà!

quoto e poi con il caldo che fa qui forse è quasi meglio!!!

@shark c stai ripensando?

SLAYER 25-05-2007 07:48

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 56477)
certo che si fà!

quoto alla grande!!!!e soprattutto noi non molliamo!!!!mai!!!:D

Onryo 25-05-2007 07:50

L'unico pacco, al limite, sarà quello di ripulire i mezzi dal fango...ma che ce frega! :tunz6rh:

Cichi revo 25-05-2007 08:08

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 56473)
penso di partire un po prima per arrivare prima e riuscire a montare la rampa e fare tutto con calma...e poi la tempra non regge i vostri ritmi ha 1900000 km sul groppone e per un benzina son tanti...

per un benzina no ..

per una FIAT si ! :D:aiwebs_017:

mammamia come vi invidio ! non per il fatto di giocare con le vostre "amanti" ma per la compagnia che c'e' :(

della pioggia frega niente .. ormai x gli MG il fango sembra essere colonna portante :D

maaaaaaaaannnaaaaaaagggiaaaaaaaaaaaaaaaaa!

piu che altro e' l'umidita' addosso che puo' creare fastidio .. ma la temperatura sicuramente non e' quella di dicembre :aiwebs_001:

Bestia 25-05-2007 09:36

ho guardato il meteo proprio ora :) ma la pista di Dave non è a Bologna? :eusa_drool:

Ma mica piove domenica...e neanche sabato!! :eusa_hand: Ha messo giusto due gocce tra le 11.00 e le 14.00 di domenica (i classici temporali estivi) e ci stà anche di scansarlo!!! Venite tranquilli!!! Saremo fortunati :beer:

Dave Rotella 25-05-2007 09:44

ma tranquilli, un pò d'acqua ci starebbe anche cosi si ammorbidisce la pista e si può andare più forte senza troppo polverone! ;)

cmq nel caso non piovesse ci penso io ad innaffiare il tutto :aiwebs_011:

aitutaki7 25-05-2007 10:01

..Donato domani vi vaccio sapere se veniamo all'autogrill, ma presto,voglio arrivare a Bologna presto , ..ho il P7 da rodare:aiwebs_011:

SLAYER 25-05-2007 10:15

ho vist le previsioni e danno nuvoloso sulla casa di dave:D:D:Dottimo direi!!!

aitutaki7 25-05-2007 10:17

Samu mi spiace:eusa_wall: ..non ci siamo ancora conosciuti, ..auguri al papà;)

Samu 25-05-2007 10:54

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 56513)
Samu mi spiace:eusa_wall: ..non ci siamo ancora conosciuti, ..auguri al papà;)

grazie mitico!!! :)

Dave Rotella 25-05-2007 11:58

Raga, scusatemi se sono sempre di frettissima ma in sti giorni sto strippando veramente.

controllate se vi torna tutto e sprattutto se vi ho inserito nelle gare giuste!

quelli scritti in rosso sono, o mancanti, o perlomeno saranno presenti fiscamente ma non in pista.

quelli con i ??? sono dati che mi servirebbe avere.

grazie dell'aiuto

Onryo 25-05-2007 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 56524)

quelli con i ??? sono dati che mi servirebbe avere.

Confermo la presenza del Revo e mi inserisco soltanto nella gara bashing. Jammin nella gara Truggy.
Spektrum su entrambi ;)

aitutaki7 25-05-2007 13:16

Confermo Truggy.
Se riesco a rimettere in piedi in tempo anche il Revo 27,145 solo bashing perchè sarei costretto ad usare un solo servo originale allo sterzo. Ma devo sperare di trovare uno skid posteriore e 2 spinette bracci inferiori altrimenti sono RevoFermo:eusa_wall: .
Cmq Dave ,Frank nel giro secco batte sicuramente il tuo tempone su tosaerba:aiwebs_017:

Cichi revo 25-05-2007 13:29

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 56528)
Confermo Truggy.
Se riesco a rimettere in piedi in tempo anche il Revo 27,145 solo bashing perchè sarei costretto ad usare un solo servo originale allo sterzo. Ma devo sperare di trovare uno skid posteriore e 2 spinette bracci inferiori altrimenti sono RevoFermo:eusa_wall: .
Cmq Dave ,Frank nel giro secco batte sicuramente il tuo tempone su tosaerba:aiwebs_017:

io mi sono rotto di rompere skid posteriori .. e' ho detto basta ... con 2 viti ! fanculo le spinette e lo skid posteriore ...

funziona benissimo ;)

aitutaki7 25-05-2007 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 56530)
io mi sono rotto di rompere skid posteriori .. e' ho detto basta ... con 2 viti ! fanculo le spinette e lo skid posteriore ...

funziona benissimo ;)

..:eusa_think: :eusa_think: effettivamente, ma ci devo lavorare e non so se ne ho il tempo..
In ogni caso parli di una vite lunga, che passi da parte a parte con il filetto finale per il dado come su buggy e truggy?

nicodrago 25-05-2007 15:47

@Samu: Mi dispiace un sacco x il papà, volevo conoscerti!

@Bestia e tutti gli altri: non vedo l'ora di conoscere chi ancora non conosco!

@Emme, sarò puntuale, la via la trovo! Tomtom rulezzzz!:aiwebs_011:

Samu 25-05-2007 15:52

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 56545)
@Samu: Mi dispiace un sacco x il papà, volevo conoscerti!

@Bestia e tutti gli altri: non vedo l'ora di conoscere chi ancora non conosco!

@Emme, sarò puntuale, la via la trovo! Tomtom rulezzzz!:aiwebs_011:

Grazie anche a te per l'appoggio!!! :)

Cichi revo 25-05-2007 16:34

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 56534)
..:eusa_think: :eusa_think: effettivamente, ma ci devo lavorare e non so se ne ho il tempo..
In ogni caso parli di una vite lunga, che passi da parte a parte con il filetto finale per il dado come su buggy e truggy?

una vite (2 viti) con filetto finale (autofilettante) .. ma che abbia il "corpo" privo di filetto (la dove il braccio si muove) ... spingi e entri nel bulkhead filettandolo (non dev'essere troppo lunga! (ne troppo corta evidentemente)

io c'ho fatto una gara cosi' ... e non ho piu avuto problemi .. e basta con gli skidplate rotti (quelli di plastica)

beh .. bashing forse subisce .. ma per pista va da dio !

oh !!!!!!!!! DIVERTITEVI ANCHE PER ME !!! :(

Bestia 25-05-2007 16:37

RICAPITOLANDO: Bestia partecipa a queste due gare

- Gara di velocità cat. Monster con Revo freq. 27,045

- Gara di velocità cat. Truggy con Jammin Spektrum

grazie ancora :)

diaboliko74 25-05-2007 16:46

:) confermo gara velocita'a domenica jammin + spektrum:icon_weed:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:37.