..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=124)
-   -   MT4g3 Thunder Tiger ....azz!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8436)

aimcross 29-10-2012 19:40

concordo con roberto meglio il 17 così puoi montare qualsiasi cerchio da bugghy trugghy e monster

agile79 29-10-2012 20:10

visto che ci sono mi spiegate cosè l offset riguardo i cerchi, da come ho capito sull mt4 i cerchi devono averlo altrimenti toccano...?:confused::confused::confused::confused :

Enzo 29-10-2012 20:50

se un cerchio ha l'offset ad esempio di 1/2" vuol dire che la carreggiata è più larga di 1/2" rispetto a un cerchio senza offset, praticamente la sede dell'esagono è spostata rispetto al centro del cerchio, si usa per avere braccetti più corti e carreggiata più ampia.

storm65 30-10-2012 05:28

infatti io ho preso un treno di proline trencher con offset zero (sbagliando) e quindi ho dovuto prendere degli esagoni allargatori di 17 che allargano 20mm...senno' quando faccio la curva le ruote mi fregano nella carrozzeria!!

Bestia 17-11-2012 22:35

Le mie conclusioni

Le mie conclusioni a riguardo di questo prodotto sono le seguenti: qualità prezzo senza rivali, manutenzione al di sotto dell'ordinario, rotture pressochè insignificanti (anche sul bashing, in pista davvero irrosorie) . Capacità di performance fuori dal comune, sia per il bashing che per la pista, versatilità al top. In pista con il dovuto setup e le gomme ovviamente da truggy diventa qualcosa di velocissimo e sensibilissimo ai comandi, sembra di guidare un buggy gigantesco. I cambi di setup portano cambiamenti reali proprio come per un qualsiasi modello da corsa e non di un giocattolone. Mi sento di consigliarlo senza problemi a tutte quelle persone che cercano quualcosa di non troppo costoso e di bassa manutenzione, che cercano versatilità come poche vlte si era visto e che non guardano al blasone. Andate a controllare i diametri degl'omocinetici, la loro anodizzatura e dei materiali utilizzati nelle parti di scorrimento, caratteristiche fondamentali per un elettrico di quelle dimensioni e capirete perchè è un modello vincente. Unico accorgimento che ancora non era stato dato dai possessori: bollire qualche plastica per avere più elasticità anche durante le temperature invernali, ma per andare in guerra, ci siamo capiti.

Enzo 18-11-2012 08:32

Ma io dico che le plastiche vanno bene cosi, dopo tutte le scariche e gli schianti presi un fusello rotto è insignificante! Bollire vuol dire dare ancora piu elasticità e non vorrei che alla fine le plastiche invece che rompersi si imbarcano e le devi cambiare molto prima. Per ora il mio rimane cosi alla fine diventa noioso perchè non si rompe mai e passi tutto il tempo a girare e cercare il pelo nell'uovo! Hi hi hi

fireblade1971 19-11-2012 22:52

grande Enzo , sei un mito !!!

agile79 20-11-2012 09:38

Penso che nel bello di questa passione faccia parte mettere in conto qlc rottura, cosi ci si rende conto delle effettive potenzilaita del mezzo e dei suoi limiti, se no e come correre in un campo di gomma piumma

Enzo 20-11-2012 12:42

Quote:

Originariamente inviata da fireblade1971 (Messaggio 96411)
grande enzo , sei un mito !!!

nientedimeno !

Enzo 22-03-2013 14:27

aggiornamento

7 allegato(i)
un po di foto aggiornate, quella bianca è la vecchia scocca restaurata...x risparmiare :tunz6rh:

Bestia 22-03-2013 15:58

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 98508)
un po di foto aggiornate, quella bianca è la vecchia scocca restaurata...x risparmiare :tunz6rh:

E' proprio una meraviglia Vincent!!! Facciamo i complimenti a NioPaint sua maestà aerografo!! :tunz6rh:Certo che questo G3 l'hai truggyzzato a dovere, ottimo!!!! :eusa_clap:

Enzo 22-03-2013 18:12

9 allegato(i)
Notare bene chi c'è alla guida! Osservate i finestrini! :D

e questo invece è quello del figliolo, voleva metterle lui ma ha perso la password, è sei mesi che c'è dietro a questa scocca.
Versione con gomme pista e con gomme monster :tunz6rh:

fireblade1971 22-03-2013 23:32

fantastico !!! dove hai trovato la carrozzeria del maggiolino ? ?la vorrei anche io , sai che spettacolo con il mio doppio scarico posteriore !!!!!

Enzo 23-03-2013 07:58

È una proline da verniciare...x revo...fatta da me.

Le strisce longitudinali sono con la vernice tutto il resto adesivi fatti al laser alla buffetti 2€! Se ti serve mi dai una mail ti mando il file e te lo fai stampare.

Ciaooo

Bestia 23-03-2013 09:34

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 98513)
Notare bene chi c'è alla guida! Osservate i finestrini! :D

e questo invece è quello del figliolo, voleva metterle lui ma ha perso la password, è sei mesi che c'è dietro a questa scocca.
Versione con gomme pista e con gomme monster :tunz6rh:

Bellissima scocca, il G3 mi piace molto anche in versione monster! Chi c'è alla guida Vincent? Non vedo nessuno :eusa_think:

fireblade1971 23-03-2013 10:52

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 98516)
È una proline da verniciare...x revo...fatta da me.

Le strisce longitudinali sono con la vernice tutto il resto adesivi fatti al laser alla buffetti 2€! Se ti serve mi dai una mail ti mando il file e te lo fai stampare.

Ciaooo

grazie enzo , adesso vedo di trovare la scocca poi ti farò sapere .

Enzo 23-03-2013 10:56

La scocca truggy...guarda finestrini laterali...si vede anche nella mia firma.

Bestia 23-03-2013 11:21

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 98519)
La scocca truggy...guarda finestrini laterali...si vede anche nella mia firma.

aahhhhhh il bulldog!!! Guardavo l'altra scocca io! :eusa_drool: Cosa starebbe a significare che guidi come un cane :icon_weed: :aiwebs_017: questa me la devi passare Vincent è troppo bella!!! :eusa_clap:

Enzo 23-03-2013 12:08

infatti l'ho messo apposta l'adesivo in quel punto proprio per intendere che lo guida un cane! :icon_weed:
e in effetti è così, lo guido alla carlona, allo sbaraglio...per divertirmi se no sai che palle!
La lipo dura 15 minuti, non si rompe quasi mai, tiene la carburazione che è un orologio svizzero! :D

Marcoaiolfi74 23-03-2013 18:40

Quest'anno va di moda il maggiolone ehhhhhhh...........Però se devo fare un appunto non mi garba tanto l'adesivo con stampato il numero sul lunotto posteriore, il resto è da sbavo!!!

storm65 23-03-2013 19:04

quoto marcoaiolfi...bella carrozzeria...ma l'adesivo sul lunotto posteriore non si po' vedere!!

Enzo 23-03-2013 21:16

Gia levato...in effetti non ci va. La macchina è di mio figlio è fissato col maggiolino!

Marcoaiolfi74 25-03-2013 13:02

Dai che appena finisce la stagione delle piogge ci si trova a sgasare!!!!

lautreamont 05-04-2015 08:44

Mi sapete consigliare un negozio in Italia dove si possa acquistare a meno di 400? Nuova rtr, ciao e grazie

Enzo 06-04-2015 10:26

costa 450€ ...ciao

lautreamont 06-04-2015 11:01

Azz, speravo di trovarlo a meno

emmanuele84 30-11-2015 16:20

anche io lo sto cercando in rete per procedere all'acquisto....

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:02.