..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Facce da MONSTER (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=39)

Mostro Nik 10-12-2007 17:54

2 allegato(i)
Azz Dave ,
io speravo tu fossi l'ultimo a rispondere x far diventare matto qualcuno ...

@MAssy no qui siamo in Alto Adige.. San Vigilio di Marebbe :eusa_boohoo:

altre kikke..

Rchrome 13-12-2007 20:41

me le sono viste solo ora!!!

ma quanto sono belle????

BHuahahahahah!!!!divertentissime!!

@nico: sei leso in modo veramente preoccupante....ce ne vuole per autoscattarsi una foto per facce da monster!!

nicodrago 29-12-2007 18:15

1 allegato(i)
Foto fresca fresca di questa mattina sulla funivia di Canazei, dopo una vita passata sugli sci ho deciso di provare lo snowboard e con 3 giorni di maestro all'attivo riesco a scendere vagamente bene e mi ritrovo scimmiatissimo, per adesso viaggio ancora a noleggio ma se continua cosė!!!:eusa_wall::aiwebs_011::aiwebs_011:

P.S....non č che per caso conoscete un buon domatore di scimmie?:aiwebs_001:
P.P.S....notare il main sponsor sul cappellino!!!!!!!:tunz6rh:

Mostro Nik 29-12-2007 18:34

Nico ma tu sei ad un ora di macchina da me e non mi dici una mazza :eusa_wall:
al prossimo mg-day so chi puntare.......:aiwebs_017:

nicodrago 29-12-2007 19:55

Sai che cho pensato di chiamarti, ma eravamo un botto di gente e poi io ero sempre col maestro, ti avrei rallentato, cmq la prossima volta stai sicuro che ti chiamo!:beer:

Rchrome 30-12-2007 12:09

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 65915)
Foto fresca fresca di questa mattina sulla funivia di Canazei, dopo una vita passata sugli sci ho deciso di provare lo snowboard e con 3 giorni di maestro all'attivo riesco a scendere vagamente bene e mi ritrovo scimmiatissimo, per adesso viaggio ancora a noleggio ma se continua cosė!!!:eusa_wall::aiwebs_011::aiwebs_011:

P.S....non č che per caso conoscete un buon domatore di scimmie?:aiwebs_001:
P.P.S....notare il main sponsor sul cappellino!!!!!!!:tunz6rh:

anch'io ho fatto snow l'altro ieri

BELLISSIMO!!!

ho semplicemente affittato una tavola con un buon tot di amici, preso la funivia e gių!
questa č stata la seconda volta sullo snow....e sono tornato a casa integro, tranne x un ginocchio mezzo sfasciato......sto imparando!!

nicodrago 30-12-2007 19:24

Si le ginocchia sono il punto peggiore!:aiwebs_017:

Bestia 31-12-2007 11:15

Tutti sulla neve bella situazione ragazzi!:tunz6rh:!! Nico con il cappellino griffato MG :eusa_drool:

Bestia 21-02-2008 15:43

1 allegato(i)
Tornando a casa dopo le frequenti esalazioni di nitro Bestia guida in uno stato di forte shock, misto a vocine nelle orecchie ed apparizioni mistiche di Drake all'orizzonte :eusa_think: che gli ripete "hai sbagliato il doppio...hai sbagliato il doppio...hai sbagliato il doppio...pentiti!!"

nicodrago 21-02-2008 19:12

1 allegato(i)
Bestia č un figo! ...anche io sono riuscito a far indossa il cappellino a qualcuno...non era drake...e non eravamo in pista...o meglio eravamo in pista...ma da sci!(2 giorni a bormio a carnevale!):eusa_dance:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:47.