..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   Cerco cava per monster in zona Prato/Firenze (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8244)

aimcross 15-01-2012 19:21

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 93554)
la prossima uscita in cava avverra' in primavera...anche oggi non c'era nessuno....e quindi son rimasto a casa....forse e' meglio smettere...:tunz6rh:mi daro' al modellismo con carrarmati...e sparero' palline dalla finestra....:tunz6rh:salutoni e organizziamoci per fare qualche uscita con sti monster..:tunz6rh:

roby mi hai fatto scompisciare dal ridere!!!!
Andiamo di mattina non di pomeriggio
La domenica pomeriggio e' sacra !!

Enzo 16-01-2012 20:24

la mattina c'è ghiaccio di questi tempi! e muoversi per 2 ore a me non conviene.

Roby non c'era nessuno?! eravamo tutti malati! stà cavolo di influenza quest'anno ci ha proprio fracassato i maroni!
E' l'inverno, si sà è così, che ci vuoi fà?!

Sarà per la prossima.... :tunz6rh:

Bestia 16-01-2012 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 93566)
la mattina c'è ghiaccio di questi tempi! e muoversi per 2 ore a me non conviene.

Roby non c'era nessuno?! eravamo tutti malati! stà cavolo di influenza quest'anno ci ha proprio fracassato i maroni!
E' l'inverno, si sà è così, che ci vuoi fà?!

Sarà per la prossima.... :tunz6rh:

tranquilli ragazzi, tra un paio di giorni ci saranno 20°!!! In casa con il riscaldamento acceso :eusa_drool: cucù :D

storm65 28-01-2012 21:10

oggi finalmente con l'amico Enzo siamo andati a girare in cava...e...ci siamo buttati via con i nostri super monster.....spettacolo davvero:tunz6rh:e-revo..spettacolare...ottimi losi lst2 (come sempre) e grande sorpresa per il piccolo savagino xs che mi ha fatto veramente divertire..prestazioni al limite e saltoni da paura...con finale di annegamento di mezzi in una grande pozza!!ora non ci rimane che ripulire i mezzi!!..dimenticavo: dopo 2 ore di bashing rotture zero!!!!!................:tunz6rh:alla prossima!:tunz6rh:

Enzo 28-01-2012 21:15

alla prossima più mezzi e più tempo... consiglio pic nic intera giornata :tunz6rh:

il posto merita ma per 1 ora non vale la pena, troppo lontano, almeno per me, Roby sò arrivato a casa alle 17:40 ! la prossima volta ci si vede direttamente lì, dall'autostrada con la fi-pi-li ci metto molto meno.

Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

storm65 28-01-2012 21:17

io ci sono ritornato anche a cena....che te devo dire....son tornato ora a casa...alla proxima....:tunz6rh:salutoni.............

aimcross 28-01-2012 21:33

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 93713)
io ci sono ritornato anche a cena....che te devo dire....son tornato ora a casa...alla proxima....:tunz6rh:salutoni.............


a belloooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che sei andato a cena alla cava???

storm65 29-01-2012 06:08

ciao Daniele,la cena era ancora piu' lontano della cava,ma ci son passato davanti...paticamente siamo andati vicino a certaldo!!Comunque girare in cava e' tutta un'altra dimensione...:tunz6rh:prossima volta devi venire anche te!..guardiamo di creare una bella uscita con diversi monster,almeno ci spariamo un bel filmato..che poi faro' montare da un mio amico!!..VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!........logicamente quando il tempo lo potra' permettere....vi faremo sapere la data e l'ora!!..A presto monsteristi!!:tunz6rh:

Enzo 29-01-2012 20:18

roby qui di monsteristi mi sà che c'è ne è pochi, sono di più i cultori del modellismo statico :tunz6rh:

storm65 30-01-2012 13:16

vedrai che prima o poi ci seguiranno nelle nostre ricerche del bashing!...prossimamente video in cava...vi aspettiamo con qualsiasi mezzo da off.......basta che riempite di olio duro gli ammortizzatori....:tunz6rh:prossima volta l'uscita in cava si chiamera': THE BIG JUMP!!!!!:tunz6rh:vi aspettiamo......:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6r h::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tu nz6rh::tunz6rh::tunz6rh::icon_rr:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it