..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck HPI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=22)
-   -   HPI savage o TRAXXAS revo? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1002)

NOTORIUS ZAPPA 22-03-2006 18:59

Io sono del parere che e' sempre meglio avere 2 mezzi(portafoglio permettendo)cosi puoi veramente divertirti,un mezzo per cazzeggiare l'altro per uso eslusivamente pista (race division insegna) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup)

tascima271 22-03-2006 19:07

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Mar 22 2006, 07:59 PM
Io sono del parere che e' sempre meglio avere 2 mezzi(portafoglio permettendo)cosi puoi veramente divertirti,un mezzo per cazzeggiare l'altro per uso eslusivamente pista (race division insegna) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup)
bravo Zappa!

NOTORIUS ZAPPA 22-03-2006 19:16

Uella Tascino,tutto ok?.......pronti i mezzacci per domenica?

tascima271 22-03-2006 19:20

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Mar 22 2006, 08:16 PM
Uella Tascino,tutto ok?.......pronti i mezzacci per domenica?
sono in labo wink)
sto sistemando il leveraggio della vacca e mettendo la 52.
il maialotto è in forma, gli dò una pulita e simo pronti.
unica pecca dovrò fare il cambio gomme wallbash)
i cerchi per le masher tardano ad arrivare (3 semane) mannaia

c'ho un giramanto di juggle) credimi...

NOTORIUS ZAPPA 22-03-2006 19:23

A/F ha tutti icerchi che vuoi!!!!! :ph34r:

tascima271 22-03-2006 19:27

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Mar 22 2006, 08:23 PM
A/F ha tutti icerchi che vuoi!!!!! :ph34r:
sfornito pure lui gioia di velocity
l'imp italiano sta dormendo ultimamente

nicodrago 22-03-2006 19:28

E' quello che pensavo anche io, Zappa!!! Quindi vorrei delle delucidazioni da colui che solo me le può dare...tu!!!

L'HB ne produce vari modelli di Ligthning Stadium: RR, Pro e Pro R, tu quale hai??? Er meio immagino!!!
Innanzitutto ove l'hai preso e quanto hai sborsato?
La differenza tra i primi due m sembra che sta solo in alcuni particolari in ergal anzichè in plastica, giusto? Il terzo non ho capito bene!!!
Appena uscito di scatola va bene x la pista (come motore e sosp.), o bisogna fare qualche modifica???
Ti prego...DELUCIDAMI che il mio compleaano si avvicina!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie...ciao...

NOTORIUS ZAPPA 22-03-2006 19:48

Allora caro nico,i lightning stadium sono tre come tu hai detto,io ho lo stadium R,che e' molto performante,il pro te lo sconsiglio costa intorno ai 800 euro e tutto quell'ergal spopratutto i bracci cosi lunghi mi lascia perplesso(e' come mettere i bracci in ergal ad una buggy.....inutile)la rende solo piu' rigida.inutile per una macchina da off road..........sulla mia ho gia'fatto alcune modifiche:
-servi di scatola ridicoli...sostituiti con 2 servi ace 8kg.gas/freno 13kg strezo entrambi digitali
-tappi ammortizzatori........quelli originali erano misti, ghiera metallo tappo in plastica appena fai due salti freestyle scoppiano,sostituiti con i tappi della kiosho 777 in ergal
-pastiglie freno ridicole......non frenava!!!sostituite con òe pastiglie della crono rs03,ora inchioda
-motore e scarico....forse piu'per capriccio il 26HB e'un ottimo motore,me lo tengo di scorta non si sa' mai.....sostituito con un Nosram 28RS vspec2,lo scarico e' di derivazione buggy Picco 2957 efra
-olio ammortizzatori.....caricati a 200/300,troppo morbidi.....caricati ora con un olio500 ant con precarico da 4mm,posteriormente un olio600 con precarico 5mm.......
ORA VA COME UN MISSILE TERRA-TERRA good) good) good) good)

alias 22-03-2006 20:02

si ma zappa quanto posti le foto :P :P :P

nicodrago 23-03-2006 12:08

Infatti...vogliamo le foto!!! Cmq sono sempre + indeciso, a me sembra un ottimo mezzo però se già mi dici che devo iniziare a cambiare quello e sostituire quell'altro mi preoccupo, allora vado sul REVO 3.3 che sono sicuro!!!
Bho!!! giveup)
In tutte queste tue utilissime informazioni non mi hai detto dove l'hai preso e quanti dindini hai sganciato!!!
Ciao ed ancora grazie...

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:12.