![]() |
Io ho montato questo, che mi permette di mettere il serbatoio che mi pare... a parte la ricevente, che ancora devo scoprire come fissarla e coprirla... Per ora sta con un palloncino....
http://www.xtremercracing.com/REVO.cfm C'è da dire cmq che ho tolto tutta l'elettronica di serie, e uso una ricevente hitec 3ch... |
giusto per darvi un assaggio della seconda parte della modifica, la versione Easy consisterà principalemente su colonnette.
eccoci un anteprima. molto ante, molto in alto mare ancora... |
la dima è per ora solo in cartone, l'idea è quella di creare una piastra/gabbia dove ancorare saldamente serba e box rice, la piastra poi sollevata dla telaio poggia su 4 punti spessorati con oring anti-vibrazioni.
sto cercando una piastrellina in materiale plastico di 25x8 cm spessa almeno 3 mm ma nn sò dove sbattere la testa. mi servirebbe per mettere in pratica un primo "definitivo" su cui studiare le migliorie, fatto questo appalterei la realizzazione della piastra in ergal scaricato o ancora meglio in carbonio. |
Ottimo, mi piace.. pero' per la piastra io starei su plastica rigida o carbonio, l'ergal costa un botto e pesa ed e' poco flessibile.
Ciaooooo |
Mitico Tasci, sono sempre più belle le cose fai da te!!!, per la piastra io voto carbonio!!!
Ciao... |
Quote:
|
Quote:
|