..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/04/17 Albairate (MI) - Appuntamento in Pista (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1322)

Jorrison 13-04-2006 09:02

Domenica scorsa questo meteo e' stato precisissimo e mi ha permesso di farmi la mattinata in pista quindi gli do fiducia.

Bollettino meteo Lombardia

Non ci sara' il sole, ma almeno non dovrebbe piovere.
Ciaooooo

aitutaki7 13-04-2006 09:09

..è quello che consulto anch'io, quello, insieme al Centrometeolombardo sono i 2 più precisi per quanto riguarda la nostra regione, ..poi c'è anche il centro geofisico prealpino...

aitutaki7 13-04-2006 09:10

..confermo, anche il geofisico prealpino da parzialmente nuvoloso in pinura con il rischio solo di qualche piovasco...

aitutaki7 13-04-2006 13:50

..ah dimenticavo, inizio ore 9.00 quindi think) ci sentiamo per dove e a che ora trovarci, Slayer sa dov'è, per gli altri se volete c'è la mappa sul sito ma non aiuta molto perchè è molto ristretta e serve più che altro per capire la strada dal loro negozio alla pista, altrimenti decidiamo un posto, e ci troviamo lì wink)

Onryo 13-04-2006 15:45

Ragazzi purtroppo come prevedevo per lunedì non ci potrò essere :(
Sarà uno di quei 2 giorni all'anno in cui mi toccherà vedere parenti che si materializzano solo 2 volte su 365 giorni (l'altro è Natale :D ), percui non ho proprio modo di liberarmi.
Vi auguro una bella giornata e, mi raccomado, fate un pò di video, così ci facciamo un'idea di come girano i monster su quella pista wink)

Io stavo pensando di fare un giro dal Giglio sabato mattina (così sto WE riesco a farmi almeno 1 giorno in pista), qualcuno si aggrega??

Jorrison 13-04-2006 15:48

Io potrei venire dal Giglio sabato pomeriggio o domenica ( spezzata da un paio di ore il pranzo mordi e fuggi con i parenti.)
Se giri tutto il giorno quasi quasi ti raggiungo nel pomeriggio...
Per il video se vuoi ti filmo il momento in cui saliro sul gradino piu' alto del podio :D :D :D :P :lol: :lol: :lol:
Ciaooo

linus 13-04-2006 16:22

:unsure: :unsure: :unsure:
x jorrison
ma il giglio è la pista a ..... bhe insomma quella dove ho girato domenica?

Jorrison 13-04-2006 16:24

Quote:

Originally posted by linus@Apr 13 2006, 05:22 PM
:unsure: :unsure: :unsure:
x jorrison
ma il giglio è la pista a ..... bhe insomma quella dove ho girato domenica?

Si Linus, proprio quella :D

aitutaki7 13-04-2006 16:25

..ti rispondo io, si.
Pista di GigliottiModellismo ad Albairate wink)

aitutaki7 13-04-2006 16:28

Quote:

Originally posted by Jorrison@Apr 13 2006, 04:48 PM

Per il video se vuoi ti filmo il momento in cui saliro sul gradino piu' alto del podio :D :D :D :P :lol: :lol: :lol:
Ciaooo

cooooooooooome no :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..se fossimo ad esempio 10 monster ci classificheremo 6°,7°,8°,9°e10° in ordine sparso thumbup)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:53.