![]() |
Quote:
|
ALLORA NON C'E' DA MERAVIGLIARSI SE I MOTORI LRP SONO DELLE CIOFECHE giveup) giveup) giveup) ..............RAGA SARO' PATRIOTICO MA viva i NOVA,PICCO,SIRIO icon6) icon6) icon6) ......NON CE NE' winnner) winnner) winnner)
|
Uhmm.. da quello che mi ricordo il motorista picco, maestro carburatore, aveva "riconosciuto" l'LRP .... ma magari mi confondo :D :D :D e poi.. e' quello che mi e' durato di piu' :D :D :D
|
DICIAMO CHE E' QUELLO CHE HAI TOCCATO MENO giveup) .......HO VISTO IL PISTONE DEL TUO NOVA shocked) .....GIRI TALMENTE MAGRO CHE IL PISTONE E' CROMATO LUCIDO nono) ......UN MOTORE CHE GIRA BENE DEVE AVERE LA TESTA UNIFORMEMENTE NERA(OLIO COMBUSTO) E LO SCARICO COMUNQUE BEN COLORITO good)
|
Mi sa proprio che devo fare un corso accelerato.. io pensavo di essere "giusto"... la temperatura a fatica arrivava a 90 gradi.. come diavolo faccio a capire quando e' magro e quando e' grasso?????
Porkaccia la miseria... |
HO DECISO closetema) ........TI SPACCO IL TERMOMETRO boxing) ....MANNAGGIA A ME QUANDO TI HIO DETTO DI ANDARE DA PLANET wallbash) wallbash) wallbash) :D :D :D
|
E gia'.. se mi togli quello i motori te li faccio diventare tutti dei "testarossa" :D :D :D
|
Ma caz.. in questo mondo tecnologico.. possibile che non esista uno strumento che analizza i gas di scarico e ti dice se e' grasso o magro? costi quello che costi... LO VOGLIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Te lo0 consiglio VIVAMENTE......anche se vederti gremare i motori e' troppo divertente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Ma esiste? dimmi di si ti prego.... mf_popeanim) :blink: mf_popeanim)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:21. |