![]() |
Di listino siamo intorno alle 70 euro la coppia mi sembra di ricordare...
|
aitu ma sto bidone dove cazzarola l'hai preso ??? :eusa_doh::eusa_snooty:
|
:eusa_silenced: :eusa_silenced: :eusa_silenced:
|
Quote:
|
Quote:
....eheeheheheh sapessi... ..in ogni caso non è proprio da buttare, proprio oggi ho fatto i differenziali e mi li ho trovati con i segni dell'usura ma tutto sommato integri.. Il fatto è che mi stragirano i maroni perchè il mezzo era in vendita come usato solo "1 mese" , mentre mi sono trovato un mezzo con "tutti" gli omocinetici storti, un sacco di viti spanate,altre cambiate , altre mancanti, gli ammo di 1 altro mezzo con 2 steli storti, senza campana, senza porta trasponder. Effettivamente potrebbe essere stato utilizzato un solo mese, ma tutti i giorni 8 ore al giorno a fare bashing estremo... |
..ditemi se è possibile ridurre così un pignone in un mese d'uso!!
C....o aveva su un Surfire.32 e ci faceva le gare di tiro alla fune??? Notare la differenza con quello posteriore integro:eusa_eh: ..purtroppo ho fatto in tempo a fare solo questa foto perchè stavo facendo i diff.. ma il resto, ammo,cardani,viti ecc è più esplicativo..:eusa_wall: http://img501.imageshack.us/img501/7324/diffjammzm5.jpg ..ho provato a stringere il grano eper chiudere chiude bene,mi posso fidare a montarlo così non avendo ad ora il ricambio? |
Ha girato senz'altro!! Cmq X1 CRT ha dei buoni materiali anche se un poco usurati danno delle valide prestazioni!! :beer:
|
fossi in te chiederi indietro parte della grana...
sto mezzo è strausato, altrochè un mese... razza di barboni! |
Quote:
|
Dai Giampi, abbiamo capito tutti la tua strategia: quando domenica rimarrai sempre ultimo in pista potrai comunque dire di avere fra le mani un Jammin non all'altezza :D :aiwebs_017:
Scherzo ovviamente, ma fossi in te pretenderei qualche euro di rimborso da chi te l'ha venduto. In un mese la vedo grigia riuscire a stortare omocinetici, spanare viti e usurare pignoni. Per curiosità, quanto gli hai lasciato? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:52. |