![]() |
se ci sono porto una bottiglia di nocino ticinese ...
ZURIGOOOOOOOOOOOOOOOOOO :beer: :aiwebs_017: spero di non mancare ! :eusa_pray: .. ieri l'ho preannunciato alla mia ragazza .. prima mi ha guardato male .. poi mi fa .. beh .. ma vai da solo ? ... no no dai .. vieni anche te ! .. a bom ! :icon_weed: spero proprio di esserci! :p |
Quote:
per la grappa se riesco a procurarla volentieri il problema è se mi fermma la finanza..che gli racconto se vedono una damigiana ed una cannetta che spunta...:aiwebs_011: x cichi ; grandeeeeeeeeeeeeeeeee ci conto peccato non venga anche la mia di morosa.... ma fidati che ce ne sono altre nn ssarà l'unica... (poi ci siamo anche noi..:p ) Donato manchi solo tu o ci sei!!! |
Quote:
Ma sei fuori????Leggiti bene i topic......come faccio a mancare.....:beer: :icon_biggrin: |
vai emme!!!!
cosi facciamo a sportellate!!!!:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
spettacolo sto giro potro montare col mio losone sopra al truggyrevo di emme..:eusa_dance: son contento finalmente ci si ribecca Dona..;) X onryo ovviamente aspetto te per i test dell'acqua sul campo in sieme alle fdo:pottytrain5: |
Anche per me va bene la proposta delle 15€, non vedo l'ora di quel giorno.
Speriamo bene per il tempo:tunz6rh: EDIT: Se riesco porto anche un paio di amici monster muniti:eusa_boohoo: |
Quote:
Okkio che ho qualche sorpresa in catalogo.._weed: :icon_weed: :icon_weed: |
:eusa_naughty: io non me la sento di mancare.....
|
:tunz6rh: :D :aiwebs_011: :D :aiwebs_011:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:38. |