![]() |
sportella nessuno stasera?
|
Io (se riesco a capire come si gioca in rete) ci sono!
|
Ciao raga sto provando ora ora a fare un server l'ip e' 87.6.56.105 e la partita si chiama CiccioCircuit password monstergarage
|
io ora ci sono
non trovo la tua partita fammi sapere i bimbi stanno a casa il venerdi sera gli uomini escono il venerdi sera ,ed il sabato lavorano... :beer: |
Quote:
|
Antò ma che centrano i bimbi? Qua si tratta di capire chi vuol fare 2 sportellate, non chi esce il venerdì sera :eusa_shifty:
Comunque dovremmo organizzarci un pò, da quello che ho capito almeno 6 pilotini sono pronti a girare. Stabiliamo una sera e ci troviamo...proposte? :eusa_think: :aiwebs_017: |
raga io mi sto atttrazzando! la mia fantamorosa per il compleanno mi ha regalato il volante Logitech G25 appena realizzo il cockpit adatto mi presento in pista! :aiwebs_011:
|
....anch'io sono stato un pò latitante e questo post mi era sfuggito, ho installato il gioco e funziona, per giocare on.line bisogna registrarsi giusto? mi chiede di inserire un codice, quale?
|
..forse ho risolto...
|
E bravi ragassi, era da un pò che non saltava fuori questo post :aiwebs_017:
@ Dave Come Rimmel insegna, il G25 è un'ottima periferica, complimenti alla fantamorosa per la scelta :eusa_clap: Sono stato anch'io sul punto di comprarlo, ma visto il prezzo non proprio contenuto (ok è un regalo, non sarò io a dirtelo :D), ho puntato su qualcusa di più economico (sempre di Logitech si tratta). Comunque non escludo di prenderlo in futuro :) @ Aitu No, per il gioco online non è necessario alcun codice, la registrazione serve solo nel caso volessi utilizzare il gioco completo, ma per il momento non è stato il caso nostro. Ultimamente non ci siamo più ritrovati per le nostre scorribande notturne. Appena siete tutti operativi fate un fischio che facciamo qualche sportellata! :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:59. |