![]() |
:aiwebs_030: :aiwebs_017: mammamia !
oh ma beat ... vendi l'LST ???? :eusa_shhh: :eusa_naughty: |
Quote:
IO???????????????? ma che dici.:eusa_shhh:.:eusa_naughty:.... naaaaaaaa ti sbagli :eusa_liar: :eusa_angel: sto cercando senza impegno se prendo quello che per me vale, bene se no lo tengo nel mio futuro parco macchine....;D besos ;) |
Newssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss:
se vi dico che sono riuscito a rimediare il cellulare del tipo mi credete? :D probabile telefonata: io: ciao sono ... lui: Oh oh oh....scusami ma come hai avuto il mio numero ? io: sono di Napoli, posso questo ed altro.............. :D lui: azz..:eek:.. :( io: cosa vuole fare? concilia ? o rischiiche mi trovi sotto casa sua ? ;DDDDDD alla prossima puntata....... ^.^ cià cià;) |
Beat for president!!!:tunz6rh:
...il migliore...mi sarebbe piaciuto vedere la faccia del tipo!!!:eusa_clap: :icon_weed: |
Quote:
grande ! .. si idem .. anche io ho fatto cosi' ... di fatti .. l'ho venduto ;) ... senza fretta .. e con poco prezzo trattabile ... attendiamo la telenovela come prosegue .. speriamo non sia come beautiful ... 7465406512310 puntate :eusa_boohoo: :icon_weed: |
Quote:
ora ci sta paypal per mezzo e sembra che il tipo stia per risolvere....poi si vedrà, l'indirizzo lo tengo, il numero dei cellulare anche....quindi Amen :icon_weed: Cichi claro que si.... :eusa_dance: |
Va beh...non avevo capito...cmq rimango della stessa idea!:eusa_dance:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:56. |