![]() |
quoto al 100 % nik sono fatti per urlare non per durare ahahaha:aiwebs_011:
|
Quote:
e cmq penso che arriverà settimana prox..... il prossimo sabbato pome sei lì? e domenica? |
domenica .....BARRUCANA:beer: :beer: :beer:
|
Quote:
|
non credo piccolo Crome!!:aiwebs_011:
|
quindi questo sabato/domenica nn c'è nessuno in pista a supportarmi?:(:(
|
si forse si Crome,sono saltate 2 cose che avevo da fare,percio' sabato si puo' fare....anche io devo rodare il GO!!!!
|
zappa hai rodato il go ....? io a monsumanno lo visto in azione su un buggy di un amico di maurizio fantinel ...risultato 1 in finale ...poi ti diro 'di piu' nei box era opposteto proprio di fianco a me finita la finale ho appoggiato la mano sulla testa era calda ma non bruciava ha un sistema di dissipatura del calore bestiale vista con i miei occhi non per sentito dire ...........:eusa_boohoo: :beer:
|
non ancora,il boss ora va' fortissimo,pero' la voglia di rodarlo e' tantissima,e lo vorrei provare sulla TM M1B....si ha una testa enorme con una forma mai vista prima!!!! speriamo bene.............vai lele gas sempre apertooooooo.....oh in primavera vieni a trovarci vero?????:D :D :D
|
puoi contarci zappa ........se tutto va come dico io anche prima io pensavo a fine mese ...ma vedremo .........tempo permettendo .....:icon_weed: :eusa_clap: :eusa_clap:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:57. |