..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2007/03/31 Buccinasco (MI) - Cenetta dei Finnici (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3784)

Cichi revo 06-03-2007 15:42

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 49554)
ALT!!!!! non mi sembra il caso di commentare!!!!! Sandro frena un pelino, Grazie!

:eusa_shifty::eusa_doh:

te ghet reson ...

dai dai .. elimina ... :eusa_pray:

tascima271 06-03-2007 19:30

Dai slay per una sera la morosa potrā attendere no?

NOTORIUS ZAPPA 07-03-2007 06:41

BEH RAGAZZI DOPO LA SERATACCIA FINNICA,LA DOMENICA TUTTI IN PISTA A SMALTIRE IL POST CENETTA..............O NO!!!!!!!!!!!!!:aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017:

samuaftershock 09-03-2007 16:37

Raga mi piacerebbe ma domenica 1 lavoro e se almeno il sabato non sto' con la mia donna praticamente non la vedo per 15 giorni....
Mi sarebbe piaciuto veramente tanto sara' per la prossima!!;)

tascima271 09-03-2007 19:15

peccato samu, sarā per la prossima.

cmq ieri sera io onryo e pumba siamo andati a testare il posto e si mangia veramente bene e tanto!
cucina casalinga e piatti ultra soddisfacenti, impossibile non fare la scarpetta :D
il padrone di casa č un matto furioso e giā ci ha preannunciato che esige un torneo di calcetto;)
ah se nn facciamo macello ci fā pagare doppio
cmq ragazzi il posto merita, non lasciatevi tradire dal ambiente, entrando vi verrā spontaneo storcere il naso ma appena assaggerete una delle specialitā del buon Angelo l'unica cosa che vorrete fare č tornare il prima possibile!

NOTORIUS ZAPPA 09-03-2007 19:38

:beer: bella Ta.non vedo l'ora!!!!!!!:icon_weed: :beer: :icon_weed: :beer:

Dave Rotella 09-03-2007 23:18

Bella storia ragazzi, ma quindi qual'č la lista presenze aggiornata ad ora?

Dr. Flebo 10-03-2007 03:17

la cena dei finnici

visto il grande ritorno di dr flebo
ragazzi se andate alla trattoria santoro ci sto dentro di brutto visto che e un mio carissimo amico e magari ci sta dentro anche lo sconticino;)
comunque apparte che serei venuto lo stesso ma vi faccio sapere x conferma comunque punto ad esserci anche io

tascima271 10-03-2007 07:13

SABATO 31 MARZO 2007
Cenetta dei finnici

Aggiornamento presenti:

1-Tasci
2-Zappa
3-Nicodrago
4-Chrome
5-Linus
6-Onryo
7-Emmedi (?)
8-Pumba
9-Frarevo
10-Giglio
11-Cichirevo
12-Aitutaki
13-Dr.Flebo

avanti che c'č posto siorri!

Onryo 10-03-2007 09:50

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 50003)
cmq ieri sera io onryo e pumba siamo andati a testare il posto e si mangia veramente bene e tanto!
cucina casalinga e piatti ultra soddisfacenti, impossibile non fare la scarpetta :D
il padrone di casa č un matto furioso e giā ci ha preannunciato che esige un torneo di calcetto;)
ah se nn facciamo macello ci fā pagare doppio
cmq ragazzi il posto merita, non lasciatevi tradire dal ambiente, entrando vi verrā spontaneo storcere il naso ma appena assaggerete una delle specialitā del buon Angelo l'unica cosa che vorrete fare č tornare il prima possibile!

Confermo tutto, gran mangiata! Posto molto alla mano, visto da fuori sembra soltanto una vecchio bar su cui scommettere pochi centesimi, ma all'interno l'ambiente č carino e ricorda le vecchie trattorie di una volta, quelle dove č la sostanza dei piatti che fa la differenza. Pasta fatta in casa e stracotto d'asino da leccarsi i baffi! :D
Forza ragazzi che c'č posto per tutti! :eusa_dance:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:50.