![]() |
Quote:
|
Porca miseria raga,se il 10-11 nn ci fosse stato il raduno SavageTeam sarei venuto alla carica con tutti e 7 i mezzi:mad::mad:
Divertitevi mi raccomando e spaccate tutto da buoni modellisti:icon_weed: |
maremma bona..,
dai showa sei sempre in compagni loro x una volta passa con noi il week.. sarebbe l'occasione buona per conoscerci e finalmente sportellare insieme.. pensaci mitiko :beer: |
se uno gomme da off road quanto durano??? :eusa_shifty:
con quelle da rally, sui salti sarà dura, ma ho sicuramente più trazione e meno rollio in curva... cmq mi sto studiando tutto :icon_study: :beer: devo riuscire a venire sabato pomeriggio... :eusa_pray: complimenti a Dave ;) |
Quote:
Se solamente vengono a sapere che sono venuto al vostro e non vado a quello del savageteam mi bannano a vita mi sà:eek: E poi nn posso mancare,alla mattina della domenica ci sarà la gara per soli savage e il mio nova ruggisce di già:p |
Quote:
|
Beh Dave,potresti provare a chiedere a Fabrizio88,anche se dubito che accetterà,in quanto il raduno avrebbe dovuto svolgersi oggi ma causa maltempo è stato rimandato:eusa_angel:
|
Quote:
(per farti capire io imparo solo ora che cadiamo in concomitanza come data ...un peccato) |
Ahi ahi,revista,brutta razza!!:eusa_sick:
Scherzo ovviamente Dave!!!:tunz6rh: Cmq Fabrizio88 è l'admin,nonchè fondatore,del SavageTeam...E' quindi lui a decidere date,posti,ecc ecc,quindi bisogna chiedere a lui:eusa_dance: |
ragazzi.... dobbiamo trovare un hotel a basso costo per dormire il sabato.
tu dave che sei del posto conosci qualche albergo anche a 1 stella? :aiwebs_017: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:59. |