![]() |
inkia che posto Rouge...e a due passi da me(se ho ben capito...)...assolutamente da non perdere...:beer:
|
Graaaande Rouge!!!! Visto che mancano 9 mesi mi sa che facciamo un pensierino anche dalla Sicilia!!!!:eusa_clap::eusa_dance::eusa_clap::eusa _dance:
|
io ho gia' messo sotto carica le batterie piu' scocca nuova fiammante top secret destinata all'evento !!!!:icon_weed:
|
|
a dirla tutta sei te che sei un grande, stai preparando un evento con i fiocchi! :eusa_clap:
|
nik mi aggiungo anch'io per la lotta all'ultimo posto!!!!:tunz6rh:
mi farò la prima eliminatoria, mi faccio eliminare e poi mi dò alla fotografia....però partecipo!!! grazie rouge e planet e altri per il regalone incredibile che ci state facendo!!!assolutamente inaspettato!! vi faremo un monumento!!!!:eusa_clap::eusa_clap: |
Ola ragazzi, mancano pochi giorni, iniziate a scaldare i motori!!!
|
Quote:
Vi invidio non poco :D :aiwebs_017: godetevela!!! Sion davvero curioso di vedere che pista avete pensato :p! |
L'abbiamo già disegnata, sarà scorrevole, ma anche tecnica. I salti non saranno di numero esagerato, ma con qualche particolarità. Sotto al palco abbiamo previsto un saltone con rampa d'atterraggio stile monsummano, ma vedremo se nel realizzarla qualcosa non ci piace faremo dei cambiamenti.
Il fondo sarà una cosa particolare, è durissimo e non si buca..... |
wella Mitiko Rouge,
senti un'pò ma in pista ci sarà la corrente elettrica x caricabatterie ecc...? tanto per sapermi regolare... grazie nik |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:00. |