![]() |
Forza ragazzi! Iscrizioni ancora aperte! -5 at MGDay9 Aggiornamento programma in prima pagina, rileggetevelo !!! Categorie ammesse: Monster 1:8 Nitro Truggy 1:8 Nitro Monster 1:8 Elettrici Bashing Unlimited PREMI in PALIO: 1 SOGGIORNO di una settimana scelto dal catalogo www.IperClubVacanze.it Abbigliamento ed accessori firmati MG.it Ricambi ed accessori RC ISCRIZIONI: per fare l'iscrizione č sufficiente che indichiate qui di seguito il mezzo e la frequenza in uso e a quali gare volete partecipare. Se avete amici che non usano internet, oltre al mezzo e alla frequenza, indicate anche i loro nomi e cittā. MGDay9 Info Line 347 7181357 (segnatevi questo numero perchč vi servirā per ricevere i Pass Sabato e/o Domenica) LISTA ISCRITTI |
Quote:
Ciao Giorgio, a questo punto č ufficiale... ci sarā anche la gara MONSTER ELETTRICI quindi se vuoi pertecipare č sufficiente che mi indichi se ci sarai Sabato e/o Domenica, il MEZZO, la FREQUENZA e se vuoi fare anche la gara BASHING :beer: |
Quote:
a pere gli scherzi, tu ci sarai solo domenica o anche sabato??? Manetta? gli altri Bastard Angels? quanti siete? mi servono Nomi, Mezzi e Frequenze :aiwebs_011: |
Quote:
ci siete anche al sabato? |
Quote:
guarda la lista iscritti :eusa_whistle: |
Quote:
|
Massy e pacli.cm presenti sabato e domenica
frequenza del revo di angelo a scelta tra 27.095 27.225 e l'altra verde della traxxas che non mi ricordo |
Quote:
Hai poi risolto con l'albergo? |
ciao a tutti pultroppo io ci saro solo come spettatore xche ho piantato l'ennesimo evo devo compra tutto,non so se arriva tutto x sabato se arriva la roba faro gli straordinari col mi mecc, per gli iscritti senti lore
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:11. |