..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/02/29 Castrocaro (FC) - Gara Velocità by Big Joe (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=623)

tascima271 20-02-2006 18:19

scusate una domanda:
se il losi scava le fosse cosa succede dopo una batteria di buggy?
io ho sempre visto le piste più conce dopo i buggy che dopo i mostri...
cmq hanno spbagliato qualcosa, se vogliono una pista immacolata si devono dare al asfalto...

a me me puzzqa, nn ne sò una sega ma sta cosa mi puzza, avrei gia fatto del gran macello.

Extreme999 20-02-2006 18:28

anche col le strada cè il suo bel da fare l'afalto si stacca si sporca e si unge se nonhanon voglia di starci dietro non apromno la pista

EnRiCo 20-02-2006 18:58

Forse dite cosi perche nn la sapete tutta ...
Io penso che delle persone alle quali si danno responsabilità debbano essere persone mature e responsabili, in molti casi le persone che hanno delle responsabilità sono quelle che combinano dei gran casini, vedi quello ke sta succedendo ...

plecofish 20-02-2006 19:02

eccomi di ritorno da MM.

pare dunque che la questione si sia risolta..... giustificata da un attacco di arterio senile.....

insomma spiegazioni non ce ne son state.....qualche falsa pakka sulla spalla.....

cmq.... in pista tutti inkazzati perkè gira il gippone, in negozio tutti amici coi sorrisini......

tutti ammessi quindi, fino al prossimo attacco di arterio......
che tradotto significa: di fronte a Piero tutti amici dei gipponi.... ma quando non c'è Piero facciam girar solo i buggy.....

quindi se vogliamo far l'armata "Brancaleone", organizziamoci e famoli veddè li sorci.....

l'iscrizione è stata abbassata a 10 euro.

EnRiCo 20-02-2006 19:05

Daje !!! Famoje il culo !!! ;)

plecofish 20-02-2006 19:17

a propo..... i mecca per il riffo ci son per tutti.

aggiornamento:

la pista è tutta un sabbione.....polvere a gogo, oliate bene i filtri

i salti da 3 son diventati due, e son di legno molto spigolosi.....

ci sono 3 piccole woops in legno

EnRiCo 20-02-2006 19:42

brutti i salti di legno -_-
cazz, che tipo di gara si farà ?

Extreme999 20-02-2006 21:09

quindi pleco vengo giu?

??

EnRiCo 20-02-2006 21:15

ma siiiiiiii ;)

Val 21-02-2006 08:41

Con ciò hanno messo in evidenza che noi mosteristi a Castricaro serviamo solo per i recuperi delle buggy.
è da 2 anni che si parla di fare la pista da triall ma non c'è nesun interessa a farla credo che la colpa sia dei gestori, se vogliono i moster a Castrocaro è venuto il momento che facciano la pista da triall i recuperi buggy se li fanno da soli. :P

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:27.