![]() |
Lorenzo Manetti, cat. Truggy, freq. digitale, no trasponder personale, CONFERMATO. Postate la lista dei concorrenti che hanno confermato onde evitare disguidi, grazie.
|
Quote:
|
Confermati Berna, Lo Bono, Palagi, Damiano e Galantuomini. Colgo l'occasione per ringraziare ancora i MITICI Archimede e Manetta, che anche domenica scorsa mi hanno fatto da meccanci durante la Finale AMSCI a Pistoia dove siamo arrivati secondi dietro a Vignali di un soffio! Grazie ragazzi, siete insostituibili!!!!!:eusa_clap::eusa_clap::eusa_cla p::eusa_clap::eusa_clap::beer:
|
Idem vale la stessa cosa anche x me... un grande rigraziamento va ad ARCHIMEDE MANETTA AL MITICO BESTIA ed al mio fido meccanico alla sua prima gara... ironman... ci becchiamo tutti sabato..
Ciao ciao.. |
Mi associo a Stefano e a Ruspa.
Grazie ai ragazzi del MG per l'aiuto e per la splendida compagnia. Per non parlare del Big Mac....:eusa_angel::eusa_angel::eusa_angel: |
Quelli sono sacri.. sai com'è la robbbbba del mc è la robba del mc...
Troppo buona... |
ciao a tutti la lista è stata aggiornata su modellismo rc vi prego di controllare e segnalare li eventuali errori
http://www.modellismorc.net/modules....=asc&start=120 |
manuele tugnoli categoria truggy dig. no trasponder . spero che valga come conferma fatemi sapere grazie ciao !!!!
|
Ho appena riconfermato la mia iscrizione a questo indirizzo info@computernetmodellismo.com ! Postate la lista aggiornata prossimamente, grazie.
|
ruspa se non guidi piu pulito ti buco le gomme
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:46. |