Quote:
Originariamente inviata da storm65
(Messaggio 95290)
io ho girato con oli differenziali: 5 5 3....ma ero molto basso sul davanti,quindi prossima volta il setup sara' 10.000 5000 3000.....olio ammo 500. grande recensione del BESTIA. che come sempre riesce a definire a dovere un modello...ti aspettiamo al varco..per ditruggerti la scocca dello shourt corse!..salutoni driversssssssssss!
|
Ti ringrazio ma non sono andato sul tecnico, non mi ricordo l'elettronica che monta il modello, mi sono limitato a descrivere cmq quello che conta e cioè la robustezza e la versatilità, armi di punta del bestione! Per i diff non so cosa c'era dentro, idem per gli ammo, bisogna sentire Vincent perchè io ho provato il suo! In ogni caso è un modello che con le gomme da truggy va molto bene in pista, io l'ho provato con i gommoni mostruosi e andava già bene, incredibile :eusa_eh:! Mi sento di consigliarlo per chì cerca un mezzo versatile senza spendere cifre folli!! Sarei curioso di riprovarlo con un setup leggermente più pistaiolo e con le gomme adeguate!
N.B. nooooo, lo short rimane sotto il telaio di questo mostro, il confronto è un anoressico contro un lottatore di sumo :eusa_drool: .
|