![]() |
lasciamo perdere dona......la sfiga ci vede bene e ha un 'ottima mira.....un cecchino marines è cieco in confronto alei!:D:D:D
|
mi dispiace un botto vecchio Fra'.....ma il lavoro e' il lavoro.......spero che si facciano us sacco di foto e di video.........magra consolazione ma almeno te li potrai gustare comodamente a casa senza gravare sul piedone"!!!!!;)
|
- Tasci/Jammin/Spektrum
- Nick/Buggy/27.095 - Zappa/MBX5R/40.855 - Onryo/Jammin/Spektrum - Aitutaki7/Revo/40.775 - Lelenonmolla+Sté/revo/jammin/xray/spektrum - Emmedi/revo/spektrum - Dave Jr/Jammin/spektrum - Luka/Revo/40.630 - Rchrome/Revo/27.195 - Nicodrago/Spektrum/Revo - Maurizio e Fede/Hellfire/27,255 - gigliottimodellismo ('??????????? )27,125 - Cichi Revo + 1/ Revo 2.5 / AM 26.995 / AM 27.145 - Rouge711/Revo/40990 - Linus/X1CR/Spektrum - Thunder / Lightning rr/ 27.045 (aggiornato frequenza) - Slayer/Savage/Spektrum ... niente allora ? :( |
Banda di sconvolti guardavo ora-ora il meteo.it.....domenica tempo sereno:icon_biggrin: :icon_biggrin: :icon_biggrin: :icon_biggrin: :icon_biggrin:
|
..bene,bene, il mio Revozzo è quasi pronto, ultime mod. CVD in acciaio e ammo teflon, e via con gli ultimi ruggiti del Picco .26!!!!:aiwebs_017:
|
Yeahhhhhh tutti pronti................viaaaaaaaaa:icon_weed:
|
Quote:
io lo porto cosi' com'e' con alcune cose che sarebbero pure da mettere a posto :aiwebs_030: :eusa_shifty: ... del tipo ... ho lo skid plate posteriore rotto .. e per fermare i perni dei bracci post c'ho messo del silicone ! :eusa_pray: ..mammamia .. come mi piglierete per il culo ! :eusa_doh: per non parlare di come ho pacioccato la carrozza ! ... vabbe' .. vedrete .. il vetro anteriore non e' piu tutto aperto completamente ! :eusa_shifty: |
e appro appro ..
che categorie si fanno ? in quante batterie si corre ? ... vorrete mica far correre con i kittati me .. che viaggio con un 2.5 stock ... che ultimamente sembra perdere di performance ?! :eusa_whistle: |
tutti contro tutti::p :p
Monster vs Monster oppure Monster vs Truggy oppure Monster vs Buggy oppure Truggy vs Truggy oppure Tryggy vs Buggy oppure Buggy vs Buggyù ;) ;) ;) |
Quote:
..guarda che facciamo tutti gli spacconi sui pezzi nuovi e a posto ma alla fine sono sempre di più i pezzi cosìcosì, almeno per me è così, non riesco mai ad avere tutto a posto!;) |
Quote:
beh .. ma i motorelli viaggiano pero' ! .. mica pizza e kaki :aiwebs_017: (fichi era troppo convenzionale e scontato) |
la mia mucca e' sempre al top ad ogni uscita deve essere sempre al massimo delle sue possibilita'.facendo gare se non hai la macchina a doc non fai neanche la prima qualifica,pensa finire una finale da 45 minuti;)
|
Quote:
anche se non ho esperienze in merito ... posso capire che girare 45 min. filati con una macchina che non e' in ordine ... fai prima a non partire :( |
esattooooo,poi io non faccio testo sono un maniaco della perfezione,anche il mio Revozzo era sempre in bolla,pulito,carburato.....poi io ad ogni uscita anche quelle estive pulisco la macchina a specchio e cambio ogni volta tutte le viti piu' importanti per evitare l'usura e lo spanamento delle stesse;)
|
Quote:
beh .. si necessita di : - tanto tempo - soldi e materiale ... non sempre si ha tutto ... soprattutto i soldi mancano sempre ... per non parlare del tempo! e' anche vero che sono agli inizi ... ma non penso di portare l'attivita' a livello agonistico da campionato ... cmq fa sempre piacere vedere dei mezzi perfetti in tutto ... :beer: |
beh noi io non sarei cosi drastico,il tempo lo trovo alla sera un'oretta la dedico sempre al mio amatissimo hobby,e le viti non hanno un prezzo esorbitante,il wd-40 nemmeno,molte volte e' la voglia che manca.....io sono pazzamente innamorato della mia Mucca......
|
in viti no .. ma in pezzi di ricambio ...
non penso si possa gareggiare con materiale usurato ... e il motore dev'essere sempre al top .. come gli olii vari .. differenziali .. coppie coniche .. CUSCINETTI !, ecc. insomma .. sono piccoli modelli .. ma la loro manutenzione ordinaria e non puo' costare dai pochi cents .. ai dollaroni sonanti ... per un totale che (stando a molti .. e me ne sto rendendo conto pure io) si aggira a lungo andare a prezzi di auto 1/1 ... e dimmi di no :eusa_shifty: :D |
a non posso darti torto,ma seconsideri che il mio ultimo sirio sti e' a lt 30/35 e i 2 servi che monto vanno da 1 anno,le rotture sui buggy se la manutenzione e buona sono minime,male che vada rompi un braccetto,e' chiaro che se non si smontano mai i diff,non si rifanno gli ammo e non si puliscono i cuscinetti la vita del mezzo e' veramente breve:p
|
Quote:
tutta la vita del mezzo dipende da come lo mantieni ! e questo richiede appunto tempo .. lo scazzo piu' assurdo purtroppo al momento per me sono i pezzi di ricambio ... quando ne hai una buona scorta puoi salvarti .. altrimenti o spendi forte e comandi in negozio .. oppure ti impegni via internet dall'america .. ma ci vuole tempo ! :eusa_pray: |
dai ragazzi manca poco pure io sono come zappa un po alla sera un amico che mi da una mano ma il mezzo deve essere sempre al top non e' solo la finale da 45 le prove 3 batteria da 5 minuti di qualifica prova a prendere il tuo revo poi per 45 minuti lo lanci perterra .....alla fine anche solo una vite lenta ce' ....anche solo per divertirti se vuoi che duri nel tempo la manutenzione e' tutto :D
|
SLAYER IS BACK!!!
Tasci/Jammin/Spektrum - Nick/Buggy/27.095 - Zappa/MBX5R/40.855 - Onryo/Jammin/Spektrum - Aitutaki7/Revo/40.775 - Lelenonmolla+Sté/revo/jammin/xray/spektrum - Emmedi/revo/spektrum - Dave Jr/Jammin/spektrum - Luka/Revo/40.630 - Rchrome/Revo/27.195 - Nicodrago/Spektrum/Revo - Maurizio e Fede/Hellfire/27,255 - gigliottimodellismo ('??????????? )27,125 - Cichi Revo + 1/ Revo 2.5 / AM 26.995 / AM 27.145 - Rouge711/Revo/40990 - Linus/X1CR/Spektrum - Thunder / Lightning rr/ 27.045 (aggiornato frequenza) - Slayer/Savage/Spektrum raga oggi sono andato a fare la visita oggi....il medico mi ha deto che il piede sta andando a posto...posso usarlo ma tranquillamente....posso guidare se riesco....cmq senza fare sforzi o movimenti veloci.... quindi mi ha detto di usarlo delicatamente ma di usarlo.... quindi raga ci sono!!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: |
il tutti conro tutti e davvero una figata immonda!!!! allora fatemi capire bene... quante zanzarine ci sono? e qunati truggy ci sono?
|
Quote:
|
Quote:
|
@ bella Slay;)
@thunder,che zanzarine:eusa_naughty: saltafossi rulezzzzzzz:D |
vorresti dire allora che non sono invitato?
ihih paura di fare brutte figure??? ihihhi scherzo.... |
guarda che io sono un felicissimo possessore di una MUGEN MBX5 R motorizzata OS v-spec con scarico in line,corredato da servo gas Kopropo 2344 pds 13 kg 0.8 sec e servo gas Futaba 9351 13,4 kg 0,6 sec......percio' SALTAFOSSI Rulezzzzzzzzzz . dal Giglio ho vinto le 2 ultime gare di campionato:p :p :p :p :p heheheheheheehehehhehe pauraaaa ghghghghghg
|
mamma che sborone che sono:eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance:
|
Quote:
Ormai ti conosciamo.....:icon_weed: Per Sly...ottima notizia...vorra' dire che non ti faremo fare i recuperi....:eusa_dance: |
ok grazie emme....:eusa_dance:
|
ihihihihihihihihihihihihihihihihih chi mi conosce si sposta chi non mi conosce io me lo fuma in pista:eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance: hahahahahahahaha
|
ahahahah
sei un grande.......... ihihihih |
Quote:
e vabbe' ... poi conosce vagamente la pista del giglio ... vagamente ! OTTIMO SLAY ! io ti consiglierei di non guidare onde non affaticare ... pero' .. se lo dice il doc :tunz6rh: |
hey, se lo dice il doc!!!
non bisogna mai contraddire i dottori:D |
Quote:
Quel motore ti ha fotto spesso onore, quando lo mandi in pensione si merita una vetrinetta in salotto affianco alle coppe! :beer: |
Mitico Slay!!! Ecco a voi un' altro pezzetto dello zoccolo duro di MG!!! |
Quote:
.in ogni caso hai ragione, quel .26 merita la bacheca, con il suo collettore microscopico e lo scarico originale si è sempre fatto valere. |
..per quanto riguarda il discorso di prima sul tutto a posto, quelli cme Zappa sono pochi, almeno nella nostra categoria, ovvio che con le buggy la storia cambia, per quel che ho visto in questi 2 anni, pochi d noi erano sempre a posto, si faceva il possibile, ma come dice Cichi è difficile avere sempre ricambi.
Però dai,si fa il possibile... |
Quote:
io con il revo 2 settimane fa ho girato anche con il collettore staccato (spezzato) ... :aiwebs_030: minkia come andava ! e che sound ! :eusa_boohoo: :eusa_shifty: |
si dave1!!ci sono sicuro!!!!:eusa_dance:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:25. |