..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/12/17 Albairate (MI) - MGXmasDay1 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3148)

SLAYER 11-12-2006 20:49

lasciamo perdere dona......la sfiga ci vede bene e ha un 'ottima mira.....un cecchino marines è cieco in confronto alei!:D:D:D

NOTORIUS ZAPPA 12-12-2006 07:25

mi dispiace un botto vecchio Fra'.....ma il lavoro e' il lavoro.......spero che si facciano us sacco di foto e di video.........magra consolazione ma almeno te li potrai gustare comodamente a casa senza gravare sul piedone"!!!!!;)

Cichi revo 12-12-2006 09:16

- Tasci/Jammin/Spektrum
- Nick/Buggy/27.095
- Zappa/MBX5R/40.855
- Onryo/Jammin/Spektrum
- Aitutaki7/Revo/40.775
- Lelenonmolla+Sté/revo/jammin/xray/spektrum
- Emmedi/revo/spektrum
- Dave Jr/Jammin/spektrum
- Luka/Revo/40.630
- Rchrome/Revo/27.195
- Nicodrago/Spektrum/Revo
- Maurizio e Fede/Hellfire/27,255
- gigliottimodellismo ('??????????? )27,125
- Cichi Revo + 1/ Revo 2.5 / AM 26.995 / AM 27.145
- Rouge711/Revo/40990
- Linus/X1CR/Spektrum
- Thunder / Lightning rr/ 27.045 (aggiornato frequenza)

- Slayer/Savage/Spektrum ... niente allora ? :(

NOTORIUS ZAPPA 12-12-2006 09:25

Banda di sconvolti guardavo ora-ora il meteo.it.....domenica tempo sereno:icon_biggrin: :icon_biggrin: :icon_biggrin: :icon_biggrin: :icon_biggrin:

aitutaki7 12-12-2006 09:35

..bene,bene, il mio Revozzo è quasi pronto, ultime mod. CVD in acciaio e ammo teflon, e via con gli ultimi ruggiti del Picco .26!!!!:aiwebs_017:

NOTORIUS ZAPPA 12-12-2006 09:36

Yeahhhhhh tutti pronti................viaaaaaaaaa:icon_weed:

Cichi revo 12-12-2006 09:43

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 41969)
..bene,bene, il mio Revozzo è quasi pronto, ultime mod. CVD in acciaio e ammo teflon, e via con gli ultimi ruggiti del Picco .26!!!!

Proprio agguerriti eh ?!

io lo porto cosi' com'e' con alcune cose che sarebbero pure da mettere a posto :aiwebs_030: :eusa_shifty: ...

del tipo ... ho lo skid plate posteriore rotto .. e per fermare i perni dei bracci post c'ho messo del silicone ! :eusa_pray: ..mammamia .. come mi piglierete per il culo ! :eusa_doh:

per non parlare di come ho pacioccato la carrozza ! ... vabbe' .. vedrete .. il vetro anteriore non e' piu tutto aperto completamente ! :eusa_shifty:

Cichi revo 12-12-2006 09:44

e appro appro ..

che categorie si fanno ?
in quante batterie si corre ? ... vorrete mica far correre con i kittati me .. che viaggio con un 2.5 stock ... che ultimamente sembra perdere di performance ?! :eusa_whistle:

NOTORIUS ZAPPA 12-12-2006 10:28

tutti contro tutti::p :p

Monster vs Monster oppure
Monster vs Truggy oppure
Monster vs Buggy oppure
Truggy vs Truggy oppure
Tryggy vs Buggy oppure
Buggy vs Buggyù
;) ;) ;)

aitutaki7 12-12-2006 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 41972)
Proprio agguerriti eh ?!

io lo porto cosi' com'e' con alcune cose che sarebbero pure da mettere a posto :aiwebs_030: :eusa_shifty: ...

del tipo ... ho lo skid plate posteriore rotto .. e per fermare i perni dei bracci post c'ho messo del silicone ! :eusa_pray: ..mammamia .. come mi piglierete per il culo ! :eusa_doh:

per non parlare di come ho pacioccato la carrozza ! ... vabbe' .. vedrete .. il vetro anteriore non e' piu tutto aperto completamente !

..guarda che facciamo tutti gli spacconi sui pezzi nuovi e a posto ma alla fine sono sempre di più i pezzi cosìcosì, almeno per me è così, non riesco mai ad avere tutto a posto!;)

Cichi revo 12-12-2006 10:59

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 41985)
..guarda che facciamo tutti gli spacconi sui pezzi nuovi e a posto ma alla fine sono sempre di più i pezzi cosìcosì, almeno per me è così, non riesco mai ad avere tutto a posto!;)

a bom .. allora sono dei vostri :icon_weed:

beh .. ma i motorelli viaggiano pero' ! ..

mica pizza e kaki :aiwebs_017: (fichi era troppo convenzionale e scontato)

NOTORIUS ZAPPA 12-12-2006 11:01

la mia mucca e' sempre al top ad ogni uscita deve essere sempre al massimo delle sue possibilita'.facendo gare se non hai la macchina a doc non fai neanche la prima qualifica,pensa finire una finale da 45 minuti;)

Cichi revo 12-12-2006 11:03

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 41988)
la mia mucca e' sempre al top ad ogni uscita deve essere sempre al massimo delle sue possibilita'.facendo gare se non hai la macchina a doc non fai neanche la prima qualifica,pensa finire una finale da 45 minuti;)

vero vero ..

anche se non ho esperienze in merito ... posso capire che girare 45 min. filati con una macchina che non e' in ordine ... fai prima a non partire :(

NOTORIUS ZAPPA 12-12-2006 11:06

esattooooo,poi io non faccio testo sono un maniaco della perfezione,anche il mio Revozzo era sempre in bolla,pulito,carburato.....poi io ad ogni uscita anche quelle estive pulisco la macchina a specchio e cambio ogni volta tutte le viti piu' importanti per evitare l'usura e lo spanamento delle stesse;)

Cichi revo 12-12-2006 11:11

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 41991)
esattooooo,poi io non faccio testo sono un maniaco della perfezione,anche il mio Revozzo era sempre in bolla,pulito,carburato.....poi io ad ogni uscita anche quelle estive pulisco la macchina a specchio e cambio ogni volta tutte le viti piu' importanti per evitare l'usura e lo spanamento delle stesse;)

profi ...

beh .. si necessita di :

- tanto tempo
- soldi e materiale ...

non sempre si ha tutto ... soprattutto i soldi mancano sempre ... per non parlare del tempo!

e' anche vero che sono agli inizi ... ma non penso di portare l'attivita' a livello agonistico da campionato ...

cmq fa sempre piacere vedere dei mezzi perfetti in tutto ... :beer:

NOTORIUS ZAPPA 12-12-2006 11:18

beh noi io non sarei cosi drastico,il tempo lo trovo alla sera un'oretta la dedico sempre al mio amatissimo hobby,e le viti non hanno un prezzo esorbitante,il wd-40 nemmeno,molte volte e' la voglia che manca.....io sono pazzamente innamorato della mia Mucca......

Cichi revo 12-12-2006 11:23

in viti no .. ma in pezzi di ricambio ...

non penso si possa gareggiare con materiale usurato ...

e il motore dev'essere sempre al top .. come gli olii vari .. differenziali .. coppie coniche .. CUSCINETTI !, ecc.

insomma .. sono piccoli modelli .. ma la loro manutenzione ordinaria e non puo' costare dai pochi cents .. ai dollaroni sonanti ...

per un totale che (stando a molti .. e me ne sto rendendo conto pure io) si aggira a lungo andare a prezzi di auto 1/1 ... e dimmi di no :eusa_shifty: :D

NOTORIUS ZAPPA 12-12-2006 11:28

a non posso darti torto,ma seconsideri che il mio ultimo sirio sti e' a lt 30/35 e i 2 servi che monto vanno da 1 anno,le rotture sui buggy se la manutenzione e buona sono minime,male che vada rompi un braccetto,e' chiaro che se non si smontano mai i diff,non si rifanno gli ammo e non si puliscono i cuscinetti la vita del mezzo e' veramente breve:p

Cichi revo 12-12-2006 11:33

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 41999)
a non posso darti torto,ma seconsideri che il mio ultimo sirio sti e' a lt 30/35 e i 2 servi che monto vanno da 1 anno,le rotture sui buggy se la manutenzione e buona sono minime,male che vada rompi un braccetto,e' chiaro che se non si smontano mai i diff,non si rifanno gli ammo e non si puliscono i cuscinetti la vita del mezzo e' veramente breve:p

come darti torto !

tutta la vita del mezzo dipende da come lo mantieni !

e questo richiede appunto tempo ..

lo scazzo piu' assurdo purtroppo al momento per me sono i pezzi di ricambio ... quando ne hai una buona scorta puoi salvarti .. altrimenti o spendi forte e comandi in negozio .. oppure ti impegni via internet dall'america .. ma ci vuole tempo !

:eusa_pray:

lelenonmolla 12-12-2006 11:36

dai ragazzi manca poco pure io sono come zappa un po alla sera un amico che mi da una mano ma il mezzo deve essere sempre al top non e' solo la finale da 45 le prove 3 batteria da 5 minuti di qualifica prova a prendere il tuo revo poi per 45 minuti lo lanci perterra .....alla fine anche solo una vite lenta ce' ....anche solo per divertirti se vuoi che duri nel tempo la manutenzione e' tutto :D

SLAYER 12-12-2006 12:09

SLAYER IS BACK!!!

Tasci/Jammin/Spektrum
- Nick/Buggy/27.095
- Zappa/MBX5R/40.855
- Onryo/Jammin/Spektrum
- Aitutaki7/Revo/40.775
- Lelenonmolla+Sté/revo/jammin/xray/spektrum
- Emmedi/revo/spektrum
- Dave Jr/Jammin/spektrum
- Luka/Revo/40.630
- Rchrome/Revo/27.195
- Nicodrago/Spektrum/Revo
- Maurizio e Fede/Hellfire/27,255
- gigliottimodellismo ('??????????? )27,125
- Cichi Revo + 1/ Revo 2.5 / AM 26.995 / AM 27.145
- Rouge711/Revo/40990
- Linus/X1CR/Spektrum
- Thunder / Lightning rr/ 27.045 (aggiornato frequenza)
- Slayer/Savage/Spektrum

raga oggi sono andato a fare la visita oggi....il medico mi ha deto che il piede sta andando a posto...posso usarlo ma tranquillamente....posso guidare se riesco....cmq senza fare sforzi o movimenti veloci....

quindi mi ha detto di usarlo delicatamente ma di usarlo....

quindi raga ci sono!!!!

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Thunder 12-12-2006 12:15

il tutti conro tutti e davvero una figata immonda!!!! allora fatemi capire bene... quante zanzarine ci sono? e qunati truggy ci sono?

Onryo 12-12-2006 12:18

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 42005)
SLAYER IS BACK!!!

raga oggi sono andato a fare la visita oggi....il medico mi ha deto che il piede sta andando a posto...posso usarlo ma tranquillamente....posso guidare se riesco....cmq senza fare sforzi o movimenti veloci....

quindi mi ha detto di usarlo delicatamente ma di usarlo....

quindi raga ci sono!!!!

Mittico, questa è un'ottima notizia! :eusa_dance: :tunz6rh: :D

NOTORIUS ZAPPA 12-12-2006 12:29

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 42002)
dai ragazzi manca poco pure io sono come zappa un po alla sera un amico che mi da una mano ma il mezzo deve essere sempre al top non e' solo la finale da 45 le prove 3 batteria da 5 minuti di qualifica prova a prendere il tuo revo poi per 45 minuti lo lanci perterra .....alla fine anche solo una vite lenta ce' ....anche solo per divertirti se vuoi che duri nel tempo la manutenzione e' tutto :D

bravissimo lele,oh finalmente ci si conosce!!!!!:beer:

NOTORIUS ZAPPA 12-12-2006 12:31

@ bella Slay;)

@thunder,che zanzarine:eusa_naughty: saltafossi rulezzzzzzz:D

Thunder 12-12-2006 12:36

vorresti dire allora che non sono invitato?

ihih paura di fare brutte figure??? ihihhi scherzo....

NOTORIUS ZAPPA 12-12-2006 12:44

guarda che io sono un felicissimo possessore di una MUGEN MBX5 R motorizzata OS v-spec con scarico in line,corredato da servo gas Kopropo 2344 pds 13 kg 0.8 sec e servo gas Futaba 9351 13,4 kg 0,6 sec......percio' SALTAFOSSI Rulezzzzzzzzzz . dal Giglio ho vinto le 2 ultime gare di campionato:p :p :p :p :p heheheheheheehehehhehe pauraaaa ghghghghghg

NOTORIUS ZAPPA 12-12-2006 12:55

mamma che sborone che sono:eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance:

emmedi40 12-12-2006 12:58

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 42014)
mamma che sborone che sono:eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance:

Ormai ti conosciamo.....:icon_weed:

Per Sly...ottima notizia...vorra' dire che non ti faremo fare i recuperi....:eusa_dance:

SLAYER 12-12-2006 13:02

ok grazie emme....:eusa_dance:

NOTORIUS ZAPPA 12-12-2006 13:03

ihihihihihihihihihihihihihihihihih chi mi conosce si sposta chi non mi conosce io me lo fuma in pista:eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance: hahahahahahahaha

Thunder 12-12-2006 13:33

ahahahah

sei un grande..........

ihihihih

Cichi revo 12-12-2006 13:46

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 42013)
guarda che io sono un felicissimo possessore di una MUGEN MBX5 R motorizzata OS v-spec con scarico in line,corredato da servo gas Kopropo 2344 pds 13 kg 0.8 sec e servo gas Futaba 9351 13,4 kg 0,6 sec......percio' SALTAFOSSI Rulezzzzzzzzzz . dal Giglio ho vinto le 2 ultime gare di campionato:p :p heheheheheheehehehhehe pauraaaa ghghghghghg

appunto .. una zanzarina da niente :eusa_boohoo: :eusa_doh:

e vabbe' ... poi conosce vagamente la pista del giglio ... vagamente !
OTTIMO SLAY !

io ti consiglierei di non guidare onde non affaticare ... pero' .. se lo dice il doc :tunz6rh:

SLAYER 12-12-2006 13:53

hey, se lo dice il doc!!!

non bisogna mai contraddire i dottori:D

Dave Rotella 12-12-2006 14:41

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 41969)
..bene,bene, il mio Revozzo è quasi pronto, ultime mod. CVD in acciaio e ammo teflon, e via con gli ultimi ruggiti del Picco .26!!!!:aiwebs_017:

Quindi che ci vuoi dire?!? Ultima uscita del "Picco di Arcore" ???
Quel motore ti ha fotto spesso onore, quando lo mandi in pensione si merita una vetrinetta in salotto affianco alle coppe! :beer:

Dave Rotella 12-12-2006 14:42

Mitico Slay!!! Ecco a voi un' altro pezzetto dello zoccolo duro di MG!!!

aitutaki7 12-12-2006 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 42035)
Quindi che ci vuoi dire?!? Ultima uscita del "Picco di Arcore" ???
Quel motore ti ha fotto spesso onore, quando lo mandi in pensione si merita una vetrinetta in salotto affianco alle coppe! :beer:

..dovrebbe essere l'ultima uscita(poi non si sa mai, se non muore può sempre tornare utile..) di quel "Picco di Arcore", che sarà sostituito con un "nuovo Picco di Arcore" ..modifica BigBlock e uno tra P3R.21 - P7S.21 - P7R.21 :tunz6rh:

.in ogni caso hai ragione, quel .26 merita la bacheca, con il suo collettore microscopico e lo scarico originale si è sempre fatto valere.

aitutaki7 12-12-2006 15:04

..per quanto riguarda il discorso di prima sul tutto a posto, quelli cme Zappa sono pochi, almeno nella nostra categoria, ovvio che con le buggy la storia cambia, per quel che ho visto in questi 2 anni, pochi d noi erano sempre a posto, si faceva il possibile, ma come dice Cichi è difficile avere sempre ricambi.
Però dai,si fa il possibile...

Cichi revo 12-12-2006 15:20

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 42042)
..per quanto riguarda il discorso di prima sul tutto a posto, quelli cme Zappa sono pochi, almeno nella nostra categoria, ovvio che con le buggy la storia cambia, per quel che ho visto in questi 2 anni, pochi d noi erano sempre a posto, si faceva il possibile, ma come dice Cichi è difficile avere sempre ricambi.
Però dai,si fa il possibile...

a beh ... con le buggy effettivamente e' diverso ... la se non sei a posto al 100% .. fai 3 giri di pista ... e la rimetti in box ...

io con il revo 2 settimane fa ho girato anche con il collettore staccato (spezzato) ... :aiwebs_030: minkia come andava ! e che sound ! :eusa_boohoo: :eusa_shifty:

SLAYER 12-12-2006 15:45

si dave1!!ci sono sicuro!!!!:eusa_dance:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:25.