![]() |
x questa sera non sò, ma domenica è sicuro.Di solito a che ora siete in pista?
Se riesco porto il mio mta4, ho rotto il cambio, ma penso di fare in tempo a sistemarlo. |
Di solito io e jorrison verso le 9/9.30 siamo in pista poi arrivano gli altri RDMG........a domenica allora good)
|
Ci si vede tra un po' al burger................ciaoooooooooooooo
|
Quasi quasi domenica un saltino dal Giglio tigrato lo faccio anche io...se riesco a fare in tempo!!! :D
|
Dai Nico, cerca di venire che ci si diverte!
Se ti serve un passaggio fai un fischio ! Ciaooooo |
e allora com'è andata eiri sera???? wink)
|
Ieri sera tutto bene.. ho anche filmato una bella cosetta oltre all'impennatore (zappa con il revo) e onryo con l'hellfire, vero Tasci?
Pero' non diciamo niente, datemi tempo che vi carico il video, certe cose non si possono spiegare :D :D :D Comunque ci tengo a precisare che il mio Losi ha avuto la meglio su Hellfire e Revo di Zappa :D che sono tornati a casa azzoppati :D Il colpo di grazia lo riceveranno comunque domani :D Ciaoooooooo |
no no n o non o n o non shocked) shocked) shocked)
cosa odono le mie orcchie mas scherzi o dici sul serio che le hai date sia a onryo e zappa??? se non scerzi sei un grande clapping) cmq comemai zappa era con il revo e non con l'hb? think) |
Quote:
Intendevo dire che il Losi e' stato l'unico sopravvissuto :D eh eh eh e senza rotture :D E' dura dar la paga a quelle due brutte bestie ( ma ce la faro' :o ) Ciaoooooooo |
Quote:
|
Rgazzi,ultime dal bossi:ieri sera gicherellando qua e la nel piazzalone del bossi,ho urtato con l'anteriore sinistra il super hell di Onryo giveup) giveup) ....risultato:rotti entrambi i pivot,push rod disintegrato,tao link spezzato in due......ma di che cosa e' fatto l'hell di titanio temperato ????shocked) shocked) shocked) shocked)
|
Quote:
mi viene da pensare di che cose è fatto il revo???? :blink: |
La cosa strana è che eravamo praticamente fermi :o Non mi sarei mai aspettato una rottura.
Mi dispiace Zappone, fammi sapere se trovi i pivot, altrimenti vedo se li ho io e te li porto domani wink) |
Onry, non fare finta di niente, anche tu hai rotto qualcosa ah ah ah..
Su ragazzi, e' un po' che ve lo dico, prendetevi un mezzo serio, ad esempio un Losi :D eh eh eh Scherzi a parte... tenete d'occhio la sezione video, e' in arrivo a minuti il primo filmatozzo. Zappa, questo non te lo puoi perdere, e' da mettere nel tuo archivio personale ok) |
Grande Loris ho visto il video,mi sono fatto i complimenti da solo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
@Alias,posso assicurarti che il revo e' tostissimo,magari il mio un po' meno,l'upgrade a base di 7075 lo rende piu' delicato,e non dimentichiamo che io il mezzo lo uso e lo sfrutto al massimo,ogni domenica in pista piu' tutti i venerdi sera,.....del resto si rompono anche le Ferrari clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) |
@Onryo: vai tranquillo dal tiziano stamne ho fatto scorte giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) SOCIO JAPAN RC wallbash) wallbash) wallbash) wallbash)
|
Loris,ma non manca nessun filmato????i presenti ieri sera sanno a cosa mi sto'riferendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Stamattina sostituito al volo con un ACE Digital 13kg, sono già pronto per domani thumbup) |
Quote:
|
Quote:
Filmato da OSCAR, dimmi se non me lo merito :D |
PREMIO OSCAR ALLA REGIA.......
CANDIDATI ALLA SOSPIRATA STATUETTA: Steven Spielberg Martin Scorsese Roberto Benigni Joel Schumacher Loriss detto JORRISON............musichetta.......silenzio..... .suspence........UNA SPLENDIDA SHARON STONE SI APPRESTA AD APRIRE LA BUSTA..........THE WINNER IS....................LORISS............ clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) clapping) |
giveup) giveup) giveup) giveup)
oggi ho visto la pista, che figata.Ora capiscp xchè il trial non piace. Ma... io ho un serio problema con il mio carburatore, volevo fare un'esperimento ma si è rotto. Qualcuno ha un carburatore da vendere x un 3,5? Grazie mille |
Quote:
|
:D io per il momento ho il motore della thunder 21.
Ti spiego il danno che ho fatto io, da pirla, ho preso il carburatore, smontato completamente,pulito ed ho visto il buco dell'aspirazione del filtro dell'aria e mi sono detto, ma se l'ho allargo un pò?e così ho fatto.Adesso non si accende più e se si accende và su di giri che è un picere. Questo è tutto, sono un pirla o no? |
scusa la domanda
xke l'hai allargato? |
Quote:
Comunque non ho idea di quello che sia successo. E poi.. allargato in che senso? in che misura? Sei andato in profondita'? Non e' che percaso ti e' finita un po' di "limatura" dentro? Vedrai che comunque qualcuno qui ti sapra' dire di piu'. Ciaooooo |
ue bagai....sto venerdi conto di esserci pure io al bossi...porto la rampa che avevo costruito...quindi preparate le videocamere e i monster!!!
|
OLE OH OH OLE OH OH.....rampetta....si volaaaaaaaaa icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)
|
all home - made....con materiali di recupero....ho spaccato 2 diff sulla'asfalto l'ultima volta
|
AHI AHI AHI,TRA DIFF. E COPPIE CONICHE NON SONO MOLTO FORTUNATO IN QUESTO PERIODO nono) nono) nono)
|
Quote:
|
Quote: