![]() |
mmmm io nn credo....:(
|
perciò stasera non si fa nulla?:(
|
non c'è nessuno
organizzeremo per un 'altra volta |
io la sera nn riesco perchè dovrei trovare qualcuno disposto a portarmi e pure a riprendermi!!
|
che dite stasera ci si trova? queste belle giornate quasi estivi invogliano molto....:eusa_dance:
|
quoto la voglia, ho bisogno di annusare nitro!
ma non arriva sto pezzo stramaledetto, è un mese che abbiamo fatto l'ordine :eusa_wall: |
Quote:
Lunedì mando un altro sollecito...e che il Dio della nitro ce la mandi buona... :eusa_pray: |
ritrovo al bossi di saronno? io ci sono stato ma non cè niente!!:eusa_snooty:
Vi trovate lì e poi andate da qualke altra parte??? Ho visto ke in zona ci sono molte cave ma è tutto chiuso...dove andate???ci organiziamo un ritrovo?? |
Quote:
adesso dovrebbe esserci solo il piazzale affianco, quello con il parcheggio sotto con un leggerissimo brecciolino (se nn hanno asfaltato) |
[Lombardia] Milano - al Venerdì Sera
allora ragazzi, ricominciamo con le uscite serale a cazzeggio?
c'è un bel posticino ad Arese, difronte ai vecchi stabilimenti ALfa Romeo, è una piazzola chiusa alle auto (bisogna scavalcare un jersey, poi si trova una splendida metratura sufficente per girare in santa pace, tutto attorno immensità di prati. la casa più vicina è a 500metri quindi si può fare tutto il macello del mondo in santa pace la chicca qual'è? he he MOOOOLto probabilmente il grande faro di illuminazione posto al centro dello spiazzo è funzionante e nn ci dovrebbero essere problemi con le forze del ordine (nn essendoci strutture o case) forza ragazzi! riprendiamo le buone abitudini! il riferimento cartografico: http://maps.google.it/maps?ll=45.559...z=16&t=h&hl=it ecco lo Spot su googleHearth http://img74.imageshack.us/img74/2227/spotalfalg1.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:41. |