..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   L'angolo di Sandro (Cichi) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3679)

NOTORIUS ZAPPA 02-04-2007 16:36

Il truggy gia' ce l'ha Hyper 7......il cotti e' il flitro della Fioroni l'ultra racing....chiamato anche COTOLETTA!!!!!:D

Rchrome 02-04-2007 16:37

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 52567)
Il truggy gia' ce l'ha Hyper 7......il cotti e' il flitro della Fioroni l'ultra racing....chiamato anche COTOLETTA!!!!!:D

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

(per entrambe le cose)

voglio le foto del trunzy!!!:aiwebs_011: :aiwebs_011:

Cichi revo 02-04-2007 16:49

Il trunzy e' qui sotto il tavolo che mi guarda ...

devo dargli una pulita .. e poi valutero' se provarlo prima in forma buggy ... o cosi' tipo truggy :aiwebs_011:

e' l'hyper 7 con kit truggy :tunz6rh:

ho un solo e unico problema !
portarlo a casa ! ... 1 perche' sono in moto ... 2 perche' se questo lo vede la donna dormo fuori casa sullo zerbino ! :eusa_doh:

.....................per non parlare del revo che e' nelle mani delle poste italiane ... MA DOVE LO METTO ???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ah gia .. anche il dragonfly :eusa_wall: quello mi sa che lo appendo al soffitto ! .... con la futaba 3pk :eusa_whistle:

Rchrome 02-04-2007 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 52575)
Il trunzy e' qui sotto il tavolo che mi guarda ...

devo dargli una pulita .. e poi valutero' se provarlo prima in forma buggy ... o cosi' tipo truggy :aiwebs_011:

e' l'hyper 7 con kit truggy :tunz6rh:

ho un solo e unico problema !
portarlo a casa ! ... 1 perche' sono in moto ... 2 perche' se questo lo vede la donna dormo fuori casa sullo zerbino !

.....................per non parlare del revo che e' nelle mani delle poste italiane ... MA DOVE LO METTO ???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ah gia .. anche il dragonfly :eusa_wall: quello mi sa che lo appendo al soffitto ! .... con la futaba 3pk :eusa_whistle:


ormai sei un MGmembro a pieno titolo.....:D

Cichi revo 16-04-2007 17:33

ebbene si ... devo annunciare con mio grande rammarico che Bindella se n'e' andato :aiwebs_001: :(

e gia' .. il mio primo revo (il 2.5r) e' stato ceduto domenica .. chiaramente in perfetta forma ...

l'ho dato ad un ragazzo di Malnate che sicuramente ne fara' buon uso .. e sicuramente lo vedro' in pista sovente...

gli auguro di divertirsi come ho fatto io con lui ... il primo revo non si scorda mai ! :tunz6rh:

Bestia 16-04-2007 18:27

Gią...il primo Revo non si scorda mai...pensa se quel ragazzo di Malnate lo tratta male...magari lo carbura magro e lo fa soffrire...magari lo usa soltanto per il bashing e gli fa male ad un braccetto...magari lo lascia sporco...magari gli fa bere della nitro di qualitą pessima...magari lo tiene in uno scatolone al buio...la notte da solo...quel povero Revo...quel povero piccolo Revo 2.5...pensa a quanto ti ha fatto divertire a quante buone intenzioni ha sempre avuto e pensa a come si sente adesso...con gente che non conosce in una casa che non conosce...lui pensa a te...pensa ancora a te...ti penserą per tutta la vita.......

:tunz6rh: "Non abbandonate il vostro Revo perchč i veri monster sarete voi"

CAMPAGNA 2007 DI SENSIBILIZZAZIONE VERSO L'ABBANDONO DEI REVI

Cichi revo 17-04-2007 08:17

Tu sei fuori come una bestia ...ahahahhaha

terra chiama uomo ..
terra chiama uomo ..
uomo .... rispondi !

non importa ... e' in buone mani ... e cmq quel motore non e' che non l'abbia fatto mai soffrire :o (vedi MGChristmas D) .. o la stagione brutta con le pozze d'acqua ... e' anche vero che poi l'ho sempre revisionato e ripristinato al meglio ...

quello che mi manca e' una foto prima dell'addio :( ... e dire che avevo ritoccato la carrozzeria e l'ho rinforzata con scotch americano proprio il giorno prima ...
sostituito i paraurti con 2 nuovi ... e lucidato completamente con WD e aria compressa ... EZ start appena uscito dalla scatola (nuovo .. il 3.3.) .. gomme perfette e ala proline.

Bestia 17-04-2007 09:30

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 53439)
Gią...il primo Revo non si scorda mai...pensa se quel ragazzo di Malnate lo tratta male...magari lo carbura magro e lo fa soffrire...magari lo usa soltanto per il bashing e gli fa male ad un braccetto...magari lo lascia sporco...magari gli fa bere della nitro di qualitą pessima...magari lo tiene in uno scatolone al buio...la notte da solo...quel povero Revo...quel povero piccolo Revo 2.5...pensa a quanto ti ha fatto divertire a quante buone intenzioni ha sempre avuto e pensa a come si sente adesso...con gente che non conosce in una casa che non conosce...lui pensa a te...pensa ancora a te...ti penserą per tutta la vita.......

:tunz6rh: "Non abbandonate il vostro Revo perchč i veri monster sarete voi"

CAMPAGNA 2007 DI SENSIBILIZZAZIONE VERSO L'ABBANDONO DEI REVI

Animale che non sei altro Cichi! Quando scrivevo avevo le lacrime agl' occhi dal dolore :(

Cichi revo 17-04-2007 09:51

suddai .. non fare cosi' ... :aiwebs_011:

Cichi revo 19-04-2007 08:22

1 allegato(i)
nuovo gingillo in casa Sandro ... (per colmare il vuoto lasciato da bindella... ma anche il vuoto delle giornate di pioggia ! :icon_weed: dove la nitro non brucia)

eccovelo ... la croce rossa non poteva mancare (anche se la svizzera e' a colori inversi) questo e' l'eli di soccorso (non REGA)

http://www.monstergarage.it/board/at...7&d=1176967328


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it