![]() |
Considera pero' che Zappa cambia o modifica tutto quello che gli passa sottomano :D. Se gli dai un motore originale lo lancia dalla finestra :D
Da scatola comunque non dovrebbe essere malaccio, poi dipende da come sei abituato e cosa pretendi dal mezzo. Volete le foto? eh eh eh, io l'ho visto dal vivo, e vi posso dire che e' molto bello e ben fatto :D vi basta? eh eh eh Ciaoooooo |
jorry cmq per il 3mg day fai + foto possibili e video a mai finire.....
non pensare solo a correre( harhar) ) pensa ancke a noi sfigati drinks |
Alias, ma xkè non vieni??? Cmq non ti preoccupre, dato che c'è anche mio padre a fare 1 bega lo ingaggiamo come fotografo!!!(periamo bene mf_popeanim) )
Ciao... |
Perfetto, io porto telecamera e macchina foto, finche' c'e' nastro non mi fermo :D
|
grazie amici :lol:
non vengo xkè in questo periodo sono in sicilia..... <_< poi non ho ancora la patente che farò quest'estate..... e poi se non sono in sicilia sono o in piemonte o in germania.... cray) se riesco vengo al prossimo mg day... :ph34r: andrè mi ha detto che lo fate a settembre...e molto probabile che venga think) |
Questa non la sapevo...a stettembre...moOolto interessante!!!!! think)
Cmq dai, alias, resisti!!!! boxing) Ciao... |
Io so' anche dove si fa' e non ve lo dico......GNE GNE GNE GNE GNE GNE :P :P :P :P :P :P :P
|
non si fa dove si è sempre fatto???
cioè da dave??? :huh: |
NO E' TOP SECRET shocked)
|
Io lo so, però non svelo il segreto!!! Però se giri un pò lo trovi in un topic!!!Hehe :D
Ciao... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:56. |