![]() |
dai che le previsioni parlano di schiarite venerdi sera, niente pioggia sabato e " quasi " bello domenica new_russian) new_russian) new_russian) new_russian) new_russian) new_russian) new_russian) new_russian) new_russian) new_russian) new_russian) new_russian)
|
quan invece piove ankora ininterrottamente da 3 giorni
|
Milano.. ieri e oggi giornate perfette per un MGDay... mi attacco alla speranza :D ( evitate battute del tipo: attaccati a sto....) :D eh eh eh:D
|
ragazzi vi invidio da morire wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash)
ma vi giuro che il prosimo anno vengo giù con la macchina wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) beati voi........... divertitevi anke per me drinks ps:voglio tantissime foto e video........ è l'unica cosa che mi conforta ok) |
effettivamente sabato e domenica danno delle ottime previsioni icon6)
e poi anche se piove , ORMAI SONO GIA' AL 26 , si corre sotto la pioggia , abbiamo o non abbiamo i monster ? afro) |
Villanova di Castenaso ( nei pressi della pista del MGDAY3 ), ore 13:45, di oggi 23 marzo 2006: C'E' IL SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! good)
|
ho appena finito di carburare il savy....con termometro duratrax...sembra tutto ok..
sonostato molto attento .... il nuovo assetto funziona da dio...e con la corona da 52t supe penne!!!! :P |
Bella raga...tutti pronti.... :lol: :lol:
|
..prontissimi!!
Per quanto riguarda il meteo le previsioni di questi giorni sono molto variabili e cambiano di giorno in giorno, ma in linea di massima la nostra amata DavePista dovrebbe prendere acqua solo domani e al più nella prima parte di sabato per poi passare all'asciugatura icon6) , bella pronta per domenica....... |
Hey, se la pista non e' asciuttissima io non faccio girare il mio Revo !!!
Potrebbe sporcarsi le gomme.... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:08. |