![]() |
..finalmente, da questa si può notare come i salti di cui vi parlavo ci sono...
ingranditela,si vede meglio Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://img79.imageshack.us/img79/675...ttaglio1yz.jpg |
ecco.... adesso già mi piace molto di più....... :D
|
..poi aggiungendo le 2 dune della tua firma sarebbe perfetta :D :lol:
|
Quote:
Sabato farei solo la mattina...o comunque per ora di pranzo levo le tende. Comunque dai se ci troviamo domani sera ne parliamo meglio wink) |
Onryo, non sono modesto, sono REALISTA :D eh eh eh... DEVO VINCERE, anche perche' ho il miglior mezzo in circolazione e quindi se non vinco che figura ci faccio? eh eh eh
Mi sa che e' meglio se mi porto quattro amici muniti di fionda per sabotare gli altri drivers :D :D :D Ci si vede domani seraaaa :D |
..allora per travarci lunedì cosa si fa? Ci si sente al telefono domenica?
Fatemi sapere perchè io riesco a consultare bene il forum ancora oggi, domani giornata piena di lavoro quindi poche occhiate a MonsterGarage e domenica off-line. Se arrivate dalla tangenzile est uscite a Carugate,ci possiamo trovare lì,poi l pista è vicina. Non mettete scarpe a cui tenete perchè la stradina di ingresso ela zona in cui si parcheggia non sono asfaltati,tantomeno ovviamente la pista, quindi se come sembra entro lunedì un pò di pioggia la prende diventa un attimino fangoso... ...a l'iscrizione l'ho fatta: RaceDivision MonsterGarage.it new_russian) |
per me possiamo vederci in pista
|
si Slayer tu sai dov'è quindi non c'è problema wink) , ma Jorrison e gli altri non sanno dov'è quindi sarà meglio che li aspetto in un punto e li porto lì.
.....Loris dai 1 occhio al nostro meteo preferito :D |
Eccomi.. per trovarci per me va bene all'uscita di carugate, oppure mi dite una via e vi trovo con il tom tom :D
direi.. 8.30 in zona euromercato? oppure arrivo a pessano, dove c'e' il concessionario KTM ( poco piu' avanti mi pare abbiano chiuso la strada e ti fanno fare un giro diverso..) Il meteo lo tengo sott'occhio... nell'ultimo aggiornamento sembrano averci fatto un GROSSO regalo :D ( gli ho mandato una mail chiedendo se potevano essere piu' ottimisti:D) SPERIAMO ! Ciaooooooo |
X me va bene qualsiasi posto!!! Basta che mi date un indirizzo ed un orario!!! :D
Ciao... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:33. |